» .:Gothic Lolita Zone:. «

Unghie...*O*, voi come le avete?

« Older   Newer »
  Share  
»N a n a
view post Posted on 5/7/2009, 11:35     +1   -1




Io attualmente le ho corte per via della chitarra... Ma una volta (ç_ç bei tempi!!) Le avevo lunghissime... ma issimeissime!!! qualcosa tipo 1cm e passa... E non si rompevano mai... ho la fortuna di avere unghie molto grosse e resistenti! ^^
 
Top
Miwako87
view post Posted on 17/7/2009, 22:43     +1   -1




Anche le mie sono piuttosto resistenti, di solito le tengo medio-lunge (2/3 mm oltre il bordo del dito) perchè di più mi danno fastidio.
Per quanto riguarda lo smalto, ho appena finito la manicure e ora le ho rosa chiaro con bordo di roselline bianche (da abbinare ad un outfit in rosa e bianco per domani :))
 
Top
SilverRose
view post Posted on 18/7/2009, 04:47     +1   -1




Io le tengo abbastanza lunghe, tipo 3-4 millimetri dalla fine del dito ^^ le adoro, a volte sono anche molto utili xD e a volte sono veramente ingombranti >.< ma non ci metto mai lo smalto, sennò prendo a sgrattarlo tutto via e rovino le unghie
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 18/7/2009, 05:30     +1   -1




le mie unghie si sfaldano facilmente ç__ç
Infatti se le voglio sane mi tocca tenerle corte corte e metterci sopra tanto smalto.. che almeno un po' aiuta ._.
 
Top
Koralin
view post Posted on 25/8/2009, 09:21     +1   -1




Purtroppo vado a periodi... A volte le mie unghie si spezzano subito a partire dai lati, perché di solito le limo quadrate... ma riesco anche a far diventare il french (si scrive così? xD) lungo quanto la parte rosa dell'unghia!
Oddea come mi sto esprimendo! >.<'
E se non ho voglia di perdere un pomeriggio per mettere lo smalto oppure le mie unghie iniziano a dare segni di rottura imminente, le limo come degli artigli, a punta! Per la gioia di mia madre!
 
Top
*bj*
view post Posted on 25/8/2009, 11:47     +1   -1




arrotondate e lunghe mezzo centimetro al massimo(il cernit le rovina in una maniera incredibile...povere le mie unghiette)
quando ero più giovincella le tenevo lunghissime(più di 2cm) e sempre smaltate, tanto sono dure come il marmo e non si piegano neanche se le piego io...in compenso si ribaltano...*siiiiiiigh*
 
Top
NANA86
view post Posted on 30/3/2010, 17:03     +1   -1




...io vado dalla estetista a fare le unghie,usa un gel che s'indurisce in modo tale che restano lunghe,siccome me le mangio!!!!!!!!!!!

adoro i colori come rosa,fucsia,verde e blu!!!!!!!!!!!
adoro il mint green!!
 
Top
Karolyne
view post Posted on 30/3/2010, 20:37     +1   -1




Io le ho lunghe dalla prima media, sono dure e non mi si spezzano mai almeno che non mi rimangano schiacciate tra qualcosa><.
Mi crescono di giorno in giorno e ogni sera sono costretta a limarle,quando mi rompo le taglio del tutto ma dopo due settimane sono di nuovo lunghissime,con gli anni ho imparato a farmi la manicure da sola e mi diverto moltissimo a decorarle con i colori piu' svariati, stencil e tutto quello che mi frulla per la mente.
Vorrei avere i capelli alla stessa maniera!
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 4/12/2012, 22:05     +1   -1




Io le taglio ma da ne si deposita la polvere sotto le unghie,che sembrano sporche.
A volte metto lo smalto,xo mo aiuta mamma!
 
Top
38 replies since 10/11/2008, 14:32   524 views
  Share