» .:Gothic Lolita Zone:. «

Unghie...*O*, voi come le avete?

« Older   Newer »
  Share  
Saya91
view post Posted on 8/12/2008, 22:32     +1   -1




Io non riesco proprio a tenerle lunghe..
Ormai mi sono abituata così..
appena crescono un po' mi danno fastidio e non riesco a fare nulla =___=''
Ma alla fine non credo mi si addicano più di tanto le unghie lunge X°D quindi mi va bene anche così XD
 
Top
chibina
view post Posted on 9/12/2008, 01:03     +1   -1




la mie povere unghie riescono e crescere per un pò dopo non sò perchè si spezzano
-_- e poi ho lo stesso problema di kumiko che ho le unghie sempre sporche e se le lavo lo sporco rimane image

(scusate ma la faccina mi piaceva troppo )xD
 
Top
scorpioncino842006
view post Posted on 9/12/2008, 20:46     +1   -1




Io riesco a mantenermi le unghie lunghe. Generalmente non ci metto nulla sopra, ma quando mi viene il momento da star, ci faccio un semplicissimo french con una sottilissima linea di glitter oro, fina fina fina...
 
Top
. Linalee
view post Posted on 14/1/2009, 19:52     +1   -1




Le unghie lunghe mi piacciono da morire ma non posso tenerle per colpa del lavoro ç_ç e poi mi si spezzano facilmente... come potrei rinforzarle?
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 14/1/2009, 20:04     +1   -1




Io me le stavo facendo crescere, ma a scuola faccio Scultura tre volte a settimana... lavorar con la creta non è esattamente un toccasana per le unghie lunghe... (E poi una mi era rimasta incastrata nel blocco di creta e mi si è spezzata a metà dito j___j Maaaaleeeee!)
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 14/1/2009, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 14/1/2009, 20:04)
Io me le stavo facendo crescere, ma a scuola faccio Scultura tre volte a settimana... lavorar con la creta non è esattamente un toccasana per le unghie lunghe... (E poi una mi era rimasta incastrata nel blocco di creta e mi si è spezzata a metà dito j___j Maaaaleeeee!)

Ti capisco, non sai quanto T________T Scultura è il Male per le unghie e la nail-art.
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 14/1/2009, 20:12     +1   -1




Me le mangio, soprattutto nella mano destra =_=
Vado a periodi, riesco a tenerle medio lunghe (poi finisce che mi si spezzano è_è) però quando sono stressata o nervosa faccio un disastro.
Spesso uso smalti di colori scuri, come nero, viola o blu, però mi è un po' di intralcio per pittura, mi è capitato più volte di rigare i fogli >_>

CITAZIONE
Io me le stavo facendo crescere, ma a scuola faccio Scultura tre volte a settimana... lavorar con la creta non è esattamente un toccasana per le unghie lunghe... (E poi una mi era rimasta incastrata nel blocco di creta e mi si è spezzata a metà dito j___j Maaaaleeeee!)

è odiosa la creta >_< soprattutto quando si secca!
immagino il dolore ç__ç
io per fortuna non faccio più scultura XD
 
Top
-Fangtasia-
view post Posted on 14/1/2009, 20:27     +1   -1




io me le mangio, sono perennemente stressatissima -_-"
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 14/1/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (. Linalee @ 14/1/2009, 19:52)
Le unghie lunghe mi piacciono da morire ma non posso tenerle per colpa del lavoro ç_ç e poi mi si spezzano facilmente... come potrei rinforzarle?

anche se sono anni che non le porto più molto lunghe ma le tengo piuttosto corte per rinforzarle uso quello smalto trasparente della Maybelline che ha dentro qualcosa che c'entra col diamante(non ricordo bene)e funziona;le mie unghie sono piuttosto resistenti ora ^^
 
Top
Hiriel
view post Posted on 15/1/2009, 21:26     +1   -1




Le avevo anch'io molto fragili, e lo smalto rinforzante dopo un pò ha avuto il suo effetto ^^
Le mie sono mediamente lunghe, mi piacciono sia wuadrate che arrotondate X3 e non sopporto le unghie finte >__<
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 21:35     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Me le mangio sempre ç_ç una volta ero riuscita a farle crescere ma poi si sono spezzate...
Comunque anche volendo lunghe non le posso portare perche la prof. di scultura le vuole corte e senza smalto quindi non ho scelta xD
 
Top
.;+*-Kumiko- Izumi*+;.
view post Posted on 15/1/2009, 22:10     +1   -1




io le ho lunghe e fortissime...forse sono una delle poche cose di cui nonmi posso lamentare!*w*

adoro gli smalti, quindi sono sempre pitturateXD
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 5/7/2009, 01:08     +1   -1




io le ho sempre tenute lunghe °A° anche io a scuola ho scultura ma di solito non mi si spezzano mai .ç. però si sporcano troppo anche a me T_T
per rinforzarle uso anche io lo smalto trasparente indurente ^-^ e devo dire che funziona.
E per non farle rompere devi anche usare l'acetone per togliere lo smalto il meno possibile perchè le indebolisce, di solito io quando lo smalto mi si sciupa ce lo ripasso sopra non lo tolgo, così avendo più strati di smalto l'unghia è più resistente e poi tanto va via da solo con tutti gli urti ecc.
Solo quando cambio colore lo tolgo e cioè tipo 1 volta al mese xDD
e devo dire che ora è un periodo che faccio alternanza tra french nera e french bianca *3* *le ama troppo*
per non mangiarle poi esiste uno smalto amarissimo che appena ti ficchi l'unghia in bocca ti vien voglia di rimettere xDD
io non ho il problema perchè non le mangio però lo consiglio ho sentito il sapore e devo dire che è orrendo °A°
*ha fatto un poema e_e"*

 
Top
mummietta
view post Posted on 5/7/2009, 10:00     +1   -1




io le mangio pure con lo schifoso smalto per non mangiarle..
 
Top
*Gosurori Ningyoo*
view post Posted on 5/7/2009, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (~ Kumiko™ @ 10/11/2008, 23:39)
L'ho spostato!^^
Io comunque non riesco a tenerle lunghe ç___ç
Quando riesco a farle crescere di pochissimo poi comincio a mangiarle
o a toccarle così tanto che poi si spezzano =_= uff
e sono sempre sporche anche se le lavo ;___;

Quoto Kumiko! ç__ç
Ormai mi sono arresa e penso che le metterò finte solo x l'estate,datosi che a settembre ri inizio a suonare la chitarra,sarebbero un problema. Altro problema è messe quelle finte mi durano 1 giorno al massimo ç__ç O sono io che sono incapace o non vanno bene le unghieXD
 
Top
38 replies since 10/11/2008, 14:32   524 views
  Share