| |
| il pacco lo traccia nche da http://www.dhl.it e vedi le cose in italiano l'unico n° DHL è questo: Servizio Clienti al numero 199 199 345, Dalla tastiera di un qualunque telefono, fisso o cellulare, selezionare il numero 199 199 345 seguito da: Tasto 2: Tracing delle spedizioni Cliccate qui per maggiori informazioni sul servizio DHL SpeedTracking. consiglio ti dicono di fare lo spelling delnumero di vettura : sbaglialo 2 volte così ti passano un operatore vero X°°D ragazze evitiamo la telecronaca minuto x monuto di una spedizione BL per favore ! a meno che nn ci siano problemi seri e gravi o cose incomprensibili ( che da parte della DHL c'è sempre da aspettarsele)
fino ad adesso mi apre sia tutto nella norma
penso che il funzionamento di una spedizione DHL dall BL sia gia stato ampiamente sviscerato all'interno delforum.
grazie.Other girls loli, Chickiecherry kills ! *$ell* la mia bancarella * ♥ My Flickr ♥ *Yummy yummy Chickiecherry delicious, attractive and desirable!* The glamour, the fortune, the pain ________________

CITAZIONE (L)Giselle(L) :[Ryuk:[ (^) PrincipessadiZucchero e delle bambole(^) L'angelo Inorganico.-.Ninfetta.-.Lolita.-.Rapunzel dice: ma come si fa a scambiare la merda con la cioccolata? (Scusa la finezza) chickiecherrydelicious & buckle bunny, stage.hand***metal-loli..regola n°1-se vi serve la gaffa COMPRATEVELA! io non la presto! dice: ahahhaahah è sempre marrone [facing four gunmen at once] Snake Plissken: I'm gonna give you assholes a chance. What do you say we play a little Bangkok Rules? [picks up a tin can. The four gunmen back up and get ready] Snake Plissken: Nobody draws until this hits the ground. [throws the can high into the air, then pulls his revolvers and kills all four gunmen before the can lands. Can hits the ground] Snake Plissken: Draw. -------------------------------------- [in a music store] Wayne Campbell: I know. I'll use the "May I help you?" riff. [strums guitar] Clerk: May I help you?
|
| | |