» .:Gothic Lolita Zone:. «

vestitii lolita da H&M?!?

« Older   Newer »
  Share  
Ys_Lyonesse
view post Posted on 2/11/2008, 20:13     +1   -1




Non mi piace -.-
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 2/11/2008, 22:06     +1   -1




Concordo pur essendo loli inspired direi che 299 euro sono eccessivi e potrei comprarmici un intero outfit compreso di accessori e scarpe...
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 2/11/2008, 23:33     +1   -1




Idem!! E nemmeno a me piace molto...
 
Top
Poison_Candy
view post Posted on 2/11/2008, 23:36     +1   -1




Non mi piace proprio e con quei soldi poi mi compro il fruit parlor di AP nuovo!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 3/11/2008, 00:02     +1   -1




non vorrei dire una boiata allucinante ma mi pare proprio che la stilista sia giapponese...ma in ogni caso...300 euro???sono pazzi!
 
Top
nee-chee
view post Posted on 3/11/2008, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (DamigellaBianca @ 3/11/2008, 00:02)
non vorrei dire una boiata allucinante ma mi pare proprio che la stilista sia giapponese...ma in ogni caso...300 euro???sono pazzi!

Non e' una boiata, quella collezione e' stata disegnata dalla stilista di Comme des Garçons (http://en.wikipedia.org/wiki/Comme_des_Gar%C3%A7ons), una brand giapponese :3 c'era tutto un articolo su Vogue di ottobre.
Io non vedo l'ora che esca, non comprero' gli abiti ispirati al loli perche' non e' il mio stile e se lo fosse non comprerei cose all'H&M, ma quell'ammasso di pois mi fa amare ancora piu' del solito l'H&M <3
 
Top
KuroYume
view post Posted on 3/11/2008, 00:37     +1   -1




l'abito ispirato al lolita non mi piace...però come tentativo non è stato per niente male (prezzo escluso XD)
 
Top
yumi-chan90
view post Posted on 3/11/2008, 00:42     +1   -1




Oddeiiii....non me lo comprei mai quel vestito...ahahah poi con tutti quei dindi ci compro un abito loli di AP molto ma moltoooo piu' bello di quello....nun mi pice...*O*
 
Top
Hatter
view post Posted on 3/11/2008, 12:12     +1   -1




300 euro sono esagerati...

Però al H&M vicino a dove abito ultimamente hanno un sacco di camicette carine che si potrebbero utilizzare in un outfit loli, secondo me! (*-*)b (e non costano 300 euro XD)
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 3/11/2008, 18:20     +1   -1




Prezzo esageratissimo O_O ma cmq non è neanche un granchè come vestito, c'è sicuramente di meglio...
 
Top
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 3/11/2008, 20:01     +1   -1




Oddio°O° 300€?
Comunque non mi piace per niente-.-"
 
Top
Godcat.
view post Posted on 3/11/2008, 20:11     +1   -1





A me è capitato più di una volta di trovare camicie da H&M assolutamente Loli, e non vi parlo di capi semplicemente neri con un po' di merletto.

Stesso discorso per gli accessori.
Come negozio uso consigliarlo a chi non ha testa di spendere dei miliardi, la qualità non sarà eccelsa ma non sono nemmeno stracci.

 
Top
hachi.gothic
view post Posted on 4/11/2008, 14:01     +1   -1




il prezzo è davvero assurdo...... e il vestito non mi sembra che valga tanto.....mah

inoltre devo dire che non mi piace..... i gusti son gusti
 
Top
¤º°º¤*Nene*¤º°º¤
view post Posted on 4/11/2008, 14:24     +1   -1




Io sono andata da H&M tutta felice perchè una volta mi piaceva..arrivo..Un casotto intanto poi tutto mescolato! Ho trovato una camicietta dove non so dove mettere la foto che amo un sacco! è magnifica ma non so ancora se considerarla Loli!
 
Top
Alyuu
view post Posted on 8/11/2008, 16:37     +1   -1




oddio...HM vende cose da 300 euro?X'''D
non avrei mai pensato.....O_O'''
Il vestito comunque a gusto personale non mi piace...e non lo comprerei manco morta a quel prezzo assurdo...*pff*

Comunque ci sono stata qualche giorno fa ad HM e anche io ho trovato diverse camicie lolitose...<3
una era davvero carinissima <3 me la sarei comprata se non fosse stata a maniche corte...-w- *ne cercavo per l'inverno*
Ho anche trovato una gonna nera, lunga fino al ginocchio, con una sottogonna poco poco puffosa sotto, pizzi bianchi sull'orlo e da legare con un fiocco davanti...inutile dire che me ne sono innamorata ed e' stata mia.. il prezzo poi era ottimo...<3
Non so proprio che ci faceva li' una gonna cosi'...*____*
 
Top
229 replies since 30/10/2008, 21:00   4841 views
  Share