» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come ripuffare le petticoat, qualche tips

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 26/10/2008, 13:27     +1   -1




lacri è solo una comunissima asse da stirare che però emette il getto di vapore!!!

Itrill ci hai provato??
:eh?:

 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 26/10/2008, 13:43     +1   -1




Io, datemi della tarda, ma non ho ancora capito cosa significa "appendere a testa in giù" la petticoat....quale parte della petticoat va appesa? E dove ._.?

 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/10/2008, 13:48     +1   -1




...hai presente quando vai di fretta (...o sei pigra come me XD) e ti togli i calzini rivoltandoli? ...ecco, rivolta alla stessa maniera la petti e la appendi così XD!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 26/10/2008, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 26/10/2008, 13:48)
...hai presente quando vai di fretta (...o sei pigra come me XD) e ti togli i calzini rivoltandoli? ...ecco, rivolta alla stessa maniera la petti e la appendi così XD!

è dal di li che nasce il detto "ti rivolto come un calzino" ???? LOL ahahhaha
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 26/10/2008, 13:51     +1   -1




...ora che mi ci fai pensare... mi sa di sì X°DDD!
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 26/10/2008, 13:52     +1   -1




Grassie *_* <3
La mia petticoat ha due strati di tulle moscetto e sotto ancora uno strato di seta, dite che se appendo quello strato e lascio gli strati a testa in giù si ripuffa °_°?

 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 26/10/2008, 14:01     +1   -1




in teoria si dovrebbe gonfiare un po'
la mia l'ho tenuta per molto tempo a testa in giù e quando l'ho rimessa era decisamente più puffosa di prima che la tenessi rovesciata. C'è anche da dire che io poi non metto molto vestiti loli quindi non uso spesso la petticoat e ci sono dei periodi in cui rimane ferma nell'armadio per mesi ^^'

Edited by ShimizuChan - 14/12/2008, 12:03
 
Top
† Luna -_- †
view post Posted on 26/10/2008, 16:01     +1   -1




Grazie a tutte <3 ora la appendo così!

 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 27/10/2008, 23:50     +1   -1




dovrò fare un disegnino o una foto (ancora meglio!) di come si appendono le petty :D

a parte il fatto che ultimamente le sto appendendo da cani -.- lol povere

btw, non ho ancora provato con il vapore. da me è tipo un tubo con all'estremità un coso piatto (tipo aspirapolvere) che però butta fuori molto vapore.
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 31/10/2008, 10:56     +1   -1




io ho provato a metterla a testa in giù e a metterla in bagno mentre faccio la doccia, un po' si riavviva ù_ù non di molto.

ora proverò a usare lo sprai inamizante >_<
 
Top
dementia84
view post Posted on 14/3/2009, 14:32     +1   -1




ho lavato la petti....mi si è smosciata :(((((((((
provo con il vapore ? XDDD
 
Top
marichan
view post Posted on 15/3/2009, 14:03     +1   -1




l'hai fatta asciugare a testa in giù?
non saprei...prova con i suggerimenti scritti prima!
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 15/3/2009, 14:08     +1   -1




tutte le petty muoiono.. secondo me non c'è trucco che conti veramente :(
 
Top
Ziggychan
view post Posted on 1/5/2009, 16:16     +1   -1




8) Immergerle in acqua zuccherata (questa è bella... mi sa che proverò XD). Ovvero: far bollire acqua calda abbondante e aggiungere mezza tazza di zucchero. Quando si raffredda un po' immergere la petti e poi dopo che è stata un po' lavarla normalmente

puè essere vero ma il punto è che non vanno sciacquate poiXD
mia nonna ci fa dei lavoretti con questo metodo...riesce a seccare e dare forma a delle campanelle fatte all'uncinetto.
non so però avere la petti inzuccherata quanto possa essere piacevole XD
 
Top
† Yoite †
view post Posted on 22/5/2009, 14:04     +1   -1




bhe se può aiutarvi vi dirò che in un momento di disperazione per ripuffare la petty l'ho spruzzata con la lacca per capelli xDDD strano ma vero ha funzionato però l'inconveniente stava nel fatto che tutte le mie amiche quando mi abbracciavano mi dicevano -ehi odori di lacca O_O"- ed è durato per un pò xDD per il resto la appendo sempre in giù ma non funziona molto. Ho aggiunto anche un'altro strato di tulle che è l'unico che rimane puffato mentre gli altri si ammosciano sempre di più...nelle ultime settimane, arrivata ormai al limite, metto due petty una sopra all'altra ed ottengo l'effeto voluto xDD
 
Top
47 replies since 21/10/2008, 12:57   955 views
  Share