» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
SilverRose
view post Posted on 4/9/2009, 12:39 by: SilverRose     +1   -1




Il mio ordine è arrivato oggi! ^O^

image


-qualità: buona! è molto pesante, assolutamente invernale.
-se ci è arrivata o no dogana: sì, nonostante sul pacco abbiano dichiarato 30 $ mi è arrivato 40 euro di dogana da pagare >.<
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissima!!! 2 giorni!
-altro// note personali: è cucito molto bene, le misure sono perfette (ho chiesto la custom size), è pesantissimo, lo consiglio a quelle un po' "piene" come me perchè mi sembra che snellisca il polpaccio.

image


-qualità: ottima! Cucita benissimo.
-se ci è arrivata o no dogana: sì, nonostante sul pacco abbiano dichiarato 30 $ mi è arrivato 40 euro di dogana da pagare >.<
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissima!!! 2 giorni!
-altro// note personali: è molto bella, ma non è da tirare su con i due laccetti perchè sennò sta male, è puffosa anche senza petty.


image


-qualità: ottima, perfetta nei minimi particolari.
-se ci è arrivata o no dogana: sì, nonostante sul pacco abbiano dichiarato 30 $ mi è arrivato 40 euro di dogana da pagare >.<
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: velocissima!!! 2 giorni!
-altro// note personali: di questa ho preso la misura standard. Stupenda e torna anche bene addosso, ma mi hanno inviato una taglia per un altra <.< avevo ordinato una taglia che mi sarebbe dovuta stare sul grande ed invece mi è arrivata una camicia che mi sta stretta e guarda caso sul sito hanno tolto la misura che ho ordinato io :(: evidentemente era esaurita....
 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share