» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
view post Posted on 12/6/2009, 10:15 by: EternalSybelle     +1   -1




Posto anche io una mini-review per F+F.
L'oggetto in questione è un abito che mi è arrivato di recente: Link Sito

Il mio:

Photobucket

come vedete è mint, si ho voluto usare con il colore in quanto il modello di per se è molto estivo, quindi lo vedevo molto con un colore chiaro...e poi la fantasia "divano della nonna" non mi piaceva =_=.


Photobucket Photobucket Photobucket

PRO: la stoffa che hanno usato è molto "morbida" e leggera, bella.
da non esperta posso dire che mi sembra fatto bene anche se non è un abito particolarmente arzigogolato X°D. (nei contro scriverò, però alcune cose dove mi sembra fatto male).

é indossabile anche senza petty, la gonna è molto ampia e fa una ruota che è una meraviglia *___*.

è perfetto per l'estate!(infatti lo porterò con me al mare X°D) e come fanno vedere nel sito il fiocco si può allacciare anche davanti, ma lo consiglio a chi ha poco seno...il corpino non regge per niente XD.

CONTRO: non è indossabile con sotto una camicia =( infatti i nastri intrecciati sono messi in un modo strano. Partono entrambi dallo stesso punto (in mezzo al corpino) e con la camicia si vede solo un qualcosa di indefinito e sta malissimo.
Per questo sto cercando di procurarmi un coprispalle o qualcosa di simile.

La parte dietro è corsettata e non è fatta molto bene.
Se si stringono in nastri "avanza" stoffa in alto e si forma un arricciatura che sta malissimo e mi tocca metterla in dentro.

Stringe molto sui fianchi, anche per questo non mi sto ancora abituando a vedermici bene :( . Gia solo chi ha un accenno di manigliette dell'amore diventa 3 volte più enorme.



 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share