» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 27/3/2009, 17:57 by: Cereal~Killer U_U<3     +1   -1




Riservo il post per la review, intanto comincio, poi casomai aggiungo dopo :)

image
Cappotto coniglioso.
Dunque...il fattore "maniche" (per il quale temevo di navigarci all'interno) s'è un po' verificato. Devo farmi rimisurare le braccia tese anzichè piegate, comunque sia non mi arriva ai piedi come credevo XD diciamo che è un peletto più lungo, ma così mi scaldo anche le manine (fumando, odio i guantini con le dita tagliate che fanno tanto clochard XD e che non vedo bene, personalmente, con lo sweet).
Avevo specificato lunghezza al ginocchio e in realtà arriva a metà polpaccio. Mi direte OMG..e invece sono quasi contenta che sia lungo! Così tiene calde anche le gambotte dato che sono freddolosa :°D
Il colore è un peletto più verso il rosa antico (ma non molto). Il pelo è mooorrrrrrbiiiiiiiidoooooooo *_* una meraviglia.
I dettagli sono fatti bene. L'unico difetto è appunto essere un po' grossino, ma tanto va riempito sotto con camicie, cardigan, gonne, petticoat, bloomers...alla fine risulterà anche piccolo :°D

Voto 8/10 (ma lo amo comunque <3 è un anno e mezzo che sbavo dietro a questo cappotto ;__; e finalmente è MIO! **)

**************************************

Camicina bianca con cinturino sulla schiena

Foto

La mia è bianca. Il cotone è buono e anche i pizzi..però mi hanno fatto delle maniche lunghissime ^^"...prossima volta che ci ordino da f+f prendo la taglia prestabilita u_u e me ne infischio delle maniche. Oh.

**************************************

Camicia azzurra con cappuccio e orecchie conigliose

Link foto

Bellissima *_* questo della foto è più verosimile come colore, non è molto diverso dal sax blue di Baby...problema: maniche lunghe, alèèèèè. Ma se le tiro su ben bene arrivano giuste.

***************************************

Bloomers rosa

Link foto
Giganti °_° ma sono quelli che fanno la forma pallettosa e sembrano quelli che indossava Mikako Koda *_*
Bellissimi.

****************************************

Borsa GLP...schiacciatissima, è in procinto di essere rimessa in sesto (con carta di giornale) :P

Link

Allora...il fiore sopra s'è staccato (alè U_U) ma lo riattaccherò, comunque non ha lasciato segni sopra la borsa quindi posso vivere anche senza.
La borsa comunque è assai graziosa <3

*****************************************

I calzettoni neri con le striscette le ho prese per coordinarle all'OP sailor che ho U_U sono di un buon cotone e sono lunghi sopra al ginocchio suppergiù (ma tanto con le mie salsiccette risulteranno più corti XD)


Fine U_U.

In generale posso dire che..NON PRENDERO' più le taglie custom per ovvi motivi U_U le maniche sembrano già lunghe di loro, avrei fatto meglio a prendere la taglia 22 casomai...

Giudizio positivo ma non troppo, diciamo un 7 e mezzo/10 (anche se le maniche sono lunghe la roba che mi è arrivata è molto carina....quindi se lo merita tutto!)

Edited by Cereal~Killer U_U<3 - 27/3/2009, 20:42
 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share