» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review F+F

« Older   Newer »
  Share  
~† Lucifera †~
view post Posted on 21/10/2008, 00:33 by: ~† Lucifera †~     +1   -1




Uh avevo proprio una review da postare su F+F *-*/ Essendo paffuta e altina, non mi arrischio a comprare dalle brand >.< Inoltre ho iniziato a vestirmi loli sempre, quindi preferisco capi meno costosi ma ugualmente carini da potere mettere in ogni situazione ^-^

Iniziamo col dire che F+F non dispone di uno staff molto comunicativo x°D Vale a dire che rispondono ad alcune e-mail e ad altre no. A me hanno iniziato a rispondere solo quando ho inviato l'ordine...^^" Ma tentar non nuoce.
Una volta partita la comunicazione, però, non sono i soliti venditori che spariscono nel nulla. Capirete nella review del corsetto il perchè :P
Il pacco mi è arrivato tramite EMS dopo avere girato mezza Europa (non chiedetemi perchè o.O Temo siano controlli da parte del corriere e/o della dogana...mistero!), ma non ci sono stati ritardi eccessivi.
Il sito web è molto semplice, per niente pesante e quindi facile da navigare. Le richieste personali (cambiare lunghezza della gonna, etc.) possono essere inviate via e-mail (possibilmente la stessa del pagamento tramite PayPal) specificando n° dell'ordine, oggetto in questione e il vostro nome: tutto ciò, entro un giorno dal pagamento.
I prezzi li reputo buoni in rapporto alla qualità e al servizio.

1)
Gonna con corsetto underbust (articolo G00023) Voto 10/10
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-1...et-Waist/Detail
In tessuto nero + simil-sottogonna nera.
Nella foto del sito il nero appare grigio, ma dal vero non è così: è un semplice cotone nero, nè pesante nè eccessivamente leggero. Una gonna che può essere messa anche nei mesi meno freddi, e si rivela comoda e calda indossata nei mesi invernali con una bella petty *-*
E' ben rifinita, con tutte le pieghe al loro posto. L'unica nota dolente (per me) è che sono dimagrita aspettando che arrivasse l'ordine, e quindi mi sta un po' larghina, specialmente sotto il seno °°" Anzi, diciamo che mi cade X°D Ma questo è un problema di misure mio. Il prodotto in sè è perfetto. Tale e quale alle foto.
Scusate per la pessima qualità delle foto, ma il cellulare è vecchiotto e fotografare bene il nero è un'impresa... >.<
imageimage imageimage

2) Jsk bianco e nero con total shirring (articolo DR00014) Voto 9/10
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-3...Shirring/Detail (è questo ma senza lavorazione dietro, come questo http://www.fanplusfriend.com/catalog/DR00014.jpg)
Personalmente mi piace molto il pizzo in fondo, un po' meno quello sulla parte alta >.< Ma non è minimamente brutto quanto appare nelle foto °°" Infatti è stato un sollievo.
Anche qui il cotone non è eccessivamente pesante, rendendo il jsk perfetto per tutto l'anno *-*
Come al solito, mi rimane un po' corto sul busto, quindi dovrò allentare un po' gli elastici delle bretelle (accidenti, tutti gli abiti personalizzati mi arrivano qualche cm sopra la vita quando invece dovrebbero essere a vita normale T^T)
In sostanza l'unica cosa che non mi convince è il pizzo della parte sopra, per il resto lo adoro ù.ù
imageimage imageimage imageimage imageimage

3) Corsetto semplice in satin nero (Y00014) Voto 8/10
http://www.fanplusfriend.com/servlet/the-5...der-Bust/Detail
Perfetto, identico alle foto. Talmente identico che hanno messo la zip invece della chiusura con le stecche/bottoni come avevo richiesto ._." Ma mi hanno offerto un sconto di 20$ se avessi ordinato lo stesso corsetto oppure potrei anche rimandarlo indietro, ma le spese di spedizione sarebbero a mio carico -.- Perciò ho optato per lo sconto e ho deciso di rivendere il corsetto a breve (o magari me lo tengo anche così, chissà...ma la zip...urgh °°") Per il resto è ben fatto, ma poco rigido...cosicchè se si indossa sopra ad una gonna che ha un elastico in vita abbastanza consistente e duro, fa una strana piega :S come se si stesse indossando un maglione aderente >____< (fortunatamente ho solo una gonna con questo tipo d'elastico, e il problema non si pone...). Ah, dimenticavo: la zip tende a scendere, soprattutto se ci si siede :( Ho dovuto cucirla in alto per ovviare il problema.
imageimage

Spedizione rapida, dogana zero...Sono mediamente contenta in toto x°D Un bel 8/10 se lo merita.
 
Top
44 replies since 20/10/2008, 13:09   3652 views
  Share