» .:Gothic Lolita Zone:. «

Macchina da cucire..., se nn va bene qui, spostatela XD

« Older   Newer »
  Share  
strawberry_ff
view post Posted on 3/3/2009, 10:27     +1   -1




Anche io ho la Necchi ^___^
E' perfetta, ce l'ho da anni e non si è mai inceppata, l'ho pagata 400 euro e li vale tutti.
 
Top
Keirah
view post Posted on 27/10/2010, 15:05     +1   -1




le singer costano parecchio...
Iosono partita con una Necchi Millepunti 802 90€ per cominciare non è male.
La singer secondo me scivola che è un piacere, ma i prezzi sono troppo eccessivi :(
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
3,908
Reputation:
0
Location:
Loveland

Status:


Le prozie di mia madre hanno due macchine a pedale (con quella ruota che si muove e da piccola giocavo col pedale per farla girare a vuoto...) saranno di inizio 900 mi sa.

Devo vedere se me ne danno una, ma la vedo dura... si sa gli anziani come diventano gelosi delle loro cose >.<
 
Web  Top
krishneide
view post Posted on 9/5/2012, 08:32     +1   -1




io ne ho ereditata una da mia nonna, se riesci a fartela dare sono favolose. non fanno lo zigzag, ma sono così resistenti che riesci a cucire la pelle senza problemi.
in più, una volta che hai preso confidenza con il pedale, sono facilissime da usare
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 23:42     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,262
Reputation:
+46

Status:


Io ho una Toyota che uso abitualmente e che mi sembra piuttosto buona anche se non ho molta esperienza con le macchine da cucire.
Inoltre ho una splendita Singer con mobiletto degli anni 60 credo, che ha un fottio di punti ed accessori ma che non so usare :ç_ç:
Se potessi trovare delle istruzioni.... Ne ho trovate solo di generiche per levette e manopole base, ma non saprei come far funzionare i punti complessi...
La macchina era originariamente manuale, ma è stata modificata e adesso ha un pedale elettrico.

Anzi.. Già che ci sono le faccio delle foto e apro un thread apposta, magari c'è qualche sartina alcheologa che sa interpretare questi oscuri artefatti (fra le altre cose ci sono due piedini enormi che sembrano fighissimi ma non so a che diavolo servano xD)

Edited by Himeko80 - 11/5/2012, 01:08
 
Top
34 replies since 29/9/2005, 14:33   597 views
  Share