» .:Gothic Lolita Zone:. «

come vi truccate di giorno?, descrizione + foto?

« Older   Newer »
  Share  
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 1/7/2009, 22:03     +1   -1




Dipende da dove devo andare, se ho da fare qualcosa di importante, metto tutto quello che metto anche di sera XD sennò non mi trucco proprio oppure metto solo la matita e il mascara.
 
Top
SilverRose
view post Posted on 2/7/2009, 12:46     +1   -1




di solito non mi trucco per andare a scuola (al massimo un po' di fondotinta) e nemmeno per uscire, ho paura di diventare "trucco dipendente" come tante xD e poi sono troppo pigra u.u
 
Top
Neko Uchiha
view post Posted on 6/7/2009, 13:35     +1   -1




Oddio, io mi trucco sempre e comunque uwù

Allora parto da mettermi la matita bianca sopra la palpebra e anche all'estremità interna dell'occhio per poi metterla anche sotto, per fare una specie di "contorno" dell'occhio bianco, uso il bianco perchè tende ad allargare l'occhio, e funziona!
Poi metto un piccolo accenno di matita nero verso la fine dell'occhio.
Mascara *o*!
Della matita glitter celeste su tutta la palpebra e fondotinta e al massimo lucidalabbra. xD

A me piace come trucco, è il mio trucco base! ^^
Non uso molto la matita nera, perchè tende a rimpicciolire l'occhio e non mi piace il nero. xD
 
Top
Pirate_Bunny
view post Posted on 6/7/2009, 14:33     +1   -1




fino all'anno scorso mi truccavo abbastanza, specialmente negli occhi, contorno matita piuttosto marcata, eyeliner e mascara, ogni tanto anche un po' di rossetto... adesso invece mi trucco molto di meno, metto quasi di più cipria e ombretti chiari e mascara. Non so, sto tornando motlo più sul naturale forse anche dovuto che durante scuola facevo fatica coi tempi la mattina e adesso che è esate piuttosto che mi coli tutto preferisco rimanere "pulita" XD
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 26/12/2010, 12:13     +1   -1




Io mi trucco sempre, ed amo l'eye liner (:
eccoti degli esempi:

SPOILER (click to view)




però ultimamente sto scoprendo la semplicità e l'efficacia della combinazione ombretti-mascara, e non mi spiace per nulla! molto utile, ad esempio, durante le festività, nella quale c'è una grande percentuale di rischio parenti criticoni! :lol:

SPOILER (click to view)
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 15/10/2013, 14:10     +1   -1




io se non sono di fretta mi trucco...metto il correttore e un po' di terra e poi faccio mezza riga con un pennellino sfumato
invece se devo uscire la sera mi trucco un po' di più...un po' di ombretto lucidalabbra matita eyeliner...
 
Top
Lilamy
view post Posted on 28/10/2013, 00:25     +1   -1




Io mi trucco sempre per uscire da quando avevo 20 anni.
Attualmente scelgo colori meno vistosi di prima ma dipende come mi vesto. Se metto qualcosa di stravagante mi trucco meno, per assurdo.
Cmq in ogni caso seguo un iter completo, circa 15 minuti.
Uso: primer occhi, correttore, fondotinta compatto, fard rosato, ombretto rosa chiarissimo, ombretto scuro all'angolo esterno, eyeliner nero, matita sotto nera sfumata, matita sopracciglia, mascara nero, liptint beige rosato con gloss o rossetto rosato.
A seconda dei giorni e delle occasioni cambio un po' i colori. Uso anche ombretti verdi e viola per gli outfit casual.
Per il lavoro faccio una cosa simile ma più soft usando solo la matita marrone per gli occhi.
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 28/10/2013, 14:27     +1   -1




Per tutti i giorni uso l'eyeliner nero (come il primo da sinistra, ma lo passo anche nelle ciglia inferiori), il mascara e il burrocacao.

Sennò per le uscite in lolita non troppo impegnative, stendo un ombretto chiaro (color burro o bianco) su tutta la palpebra, uno marrone o nero per creare ombra verso l'esterno, metto l'eyeliner, le ciglia finte, poi magari un po' di blush e a volte anche un rossetto rosa chiaro.
 
Top
-Yue-
view post Posted on 28/10/2013, 16:58     +1   -1




Wow che brave, io al mattino è tanto se riesco a fare colazione! >.<
Purtroppo mi ci vuole tanto, più che altro -se faccio in tempo- punto al correttore x le mie occhiaie perenni ç_ç
Nel magnifico caso in cui io abbia tempo a disposizione punto all'indispensabile correttore, fondotinta minerale o BB cream, ombretto sui toni marrone,rosa e beige, mascara, gloss o rossetto chiaro oppure sheer, blush.
In casi eccezionali uso la matyita o eyeliner, ma son un po' impedita e va a momenti ed è rarerrimo!
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 29/10/2013, 09:44     +1   -1




l'unica differenza tra il "tutti i giorni" e il "per un evento"
è la pesantezza del makeup occhi,o quantomeno, degli ombretti

Magari vado con mano più leggera (e toni neutri) per il makeup da tutti i giorni,
faccio comunque sempre un cutcrease, eyeliner, ciglia finte...
magari metto anche un po meno blush o in un colore meno "acceso", idem per le labbra

ma grossomodo il makeup è lo stesso
 
Top
Angy<3
view post Posted on 29/10/2013, 22:18     +1   -1




ahahah io non mi trucco nemmeno xD forse solo il sabato e la domenica tanto per usarli e non tenerli rinchiusi aspettando che scadino
 
Top
175 replies since 27/9/2005, 23:12   3394 views
  Share