» .:Gothic Lolita Zone:. «

boccoli!!!, ...ma com'è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 4/2/2013, 19:25     +2   +1   -1




La mia "segreta" tecnica per fare i boccoli con la piastra e la carta stagnola l'ho mostrata a lucca allo stand, poco prima della sfilata XD
si avvolgono le ciocche e una ad una di impacchettano nella stagnola, una volta finito di impacchettare su scaldano tutti i pacchetti con la piastra, si lascia raffreddare per un'ora e si spacchettano i capelli.

Abi aveva bisogno dei boccoli per la sfilata, fuori c'era un'umidità da NUOTARE, e ho chiesto a Debba e Krish (e anche Kira se non sbaglio) di aiutarmi a impacchettarle i capelli, ci avremo messo 20 minuti (ha MOLTI capelli, io da sola mi faccio in 30 minuti la mia chioma).
è una tecnica semplicissima, ma occorre molto tempo per l'asciugatura (raffreddamento della stagnola). n compenso il risultato è incredibilmente definito e durevole anche senza lacca. :D

CURLS MASTER! XD
 
Top
bluesherry
view post Posted on 5/2/2013, 09:21     +1   -1




Ragazze io invece ho scoperto una nuova tecnica! quella della fascia XD vi posto il video di clio make up dove spiega come usarla :) è semplicissimo da fare e non fa male dormirci sopra, il risultato è un boccolo naturale e morbido :) provatelo e fatemi sapere come va io per ora sono soddisfatta <3

www.youtube.com/watch?v=WjQj8PruwoY
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 12:06     +1   +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


avevo già visto quel video... però clio li ha già mossi e sono più corti dei miei... sicuramente a me uscirà una ciofeca ma proviamo anche questa dai :D
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 7/2/2013, 12:01     +1   -1




30 minuti Itrill? Che pazienza...
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 14/10/2013, 13:40     +1   -1




Io non ho capito come si avvolgono...
 
Top
94 replies since 27/8/2008, 19:47   1464 views
  Share