» .:Gothic Lolita Zone:. «

Bodyline News!

« Older   Newer »
  Share  
Billy 89__†
view post Posted on 10/9/2013, 17:24     +1   -1




Io adoro quel jsk ma costa davvero troppo per essere di body :/
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 10/9/2013, 21:07     +1   -1




belli **
però costosetti :|
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


Bellissimo quello con le gondole, ma un pò troppo costoso a parere mio, data la solita qualità di bodyline...la stoffa mi pare anche un pò lucida.
Sono sconvolta dalla notizia che VenusAngelic sarà la nuova modella, quella ragazza mi ha sempre inquietato non poco XD
 
Web  Top
†Hikari†
view post Posted on 11/9/2013, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (PrincipessaGommarosa @ 11/9/2013, 00:32) 
Sono sconvolta dalla notizia che VenusAngelic sarà la nuova modella, quella ragazza mi ha sempre inquietato non poco XD

io ci sono rimasta lol
anche a me ha sempre inquietato quella ragazza cito "Hello my dolly molly inky pinky cotton candy clouds!" :OO:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


CITAZIONE (†Hikari† @ 11/9/2013, 16:29) 
CITAZIONE (PrincipessaGommarosa @ 11/9/2013, 00:32) 
Sono sconvolta dalla notizia che VenusAngelic sarà la nuova modella, quella ragazza mi ha sempre inquietato non poco XD

io ci sono rimasta lol
anche a me ha sempre inquietato quella ragazza cito "Hello my dolly molly inky pinky cotton candy clouds!" :OO:

Speriamo almeno che nelle foto per il sito non faccia la sua classica posa presa dall'alto, che tutte le sue immagini sembrano uguali XD
 
Web  Top
°Hime-an°
view post Posted on 11/9/2013, 20:25     +1   -1




menomale che non sono l'unica a pensarla così ^^'
andate sul suo canale youtube e guardate i primi video vi prego O___o
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Il vestito più semplice è un amore **

E' un po' strana, ma almeno sarà truccata più decentemente di tutte le altre modelle avute fin ora XD
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 11/9/2013, 23:13     +1   -1




hanno già messo alcune sue foto sul sito, devo ammettere che sicuramente é una delle migliori modelle che Bodyline abbia mai avuto haha ;) Però guardando i video é effettivamente una ragazza molto inquietante
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 12/9/2013, 09:23     +1   -1




devo ammettere che come modella per dei vestiti lolita ci sta XD
ma come persona è inquietante, più che altro perché si sforza di essere "kawaii" a tutti i costi: ricordo che in un video stava preparando un dolce e quando mostrava, per esempio, il recipiente con l'impasto si metteva a fare delle espressioni """"""carine"""""" a caso lol
 
Top
Debba
view post Posted on 12/9/2013, 13:25     +3   +1   -1




Bhe c'è da dire che lei fa quello che è lo stereotipo di kawaii per i maschietti giapponesi. A noi occidentali non fa lo stesso effetto.
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 17/9/2013, 11:00     +1   -1




Giusto per sfatare il mito del forum delle buoniste (XD) dico che a me non piace affatto, nè come ragazza, nè come modella (non mi sembra neanche che abbia il fisico adatto) tanto meno come stereotipo kawaii (mi sembra forzata e grottesca!)
Ecco, ora che ho fatto a pezzi questa poverina mi sento un po' in colpa XD
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 17/9/2013, 14:40     +1   -1




Neanche a me piace per nulla, trovo le sue espressioni ridicole e anche le pose. Sembra finta.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


CITAZIONE (°Hime-an° @ 17/9/2013, 12:00) 
Giusto per sfatare il mito del forum delle buoniste (XD) dico che a me non piace affatto, nè come ragazza, nè come modella (non mi sembra neanche che abbia il fisico adatto) tanto meno come stereotipo kawaii (mi sembra forzata e grottesca!)
Ecco, ora che ho fatto a pezzi questa poverina mi sento un po' in colpa XD

Quoto, e come ho già detto mi inquieta, non la trovo neanche bella nemmeno come modella!
 
Web  Top
Sayuri.88
view post Posted on 20/9/2013, 14:15     +1   -1




Quoto Hime-an. Inoltre secondo me non rappresenta del tutto l'estetica del kawaii giapponese, non credo che al giapponese medio lei piacerebbe poi così tanto. Ecco, magari solo a vederla in foto (fintissima, sempre questa posa presa dall'alto, nella foto della bodyline ho fatto fatica a capire fosse lei) potrebbe essere, ma nei video no, emerge troppo questa forzatura. Mi vengono in mente kipi o (abbastanza ovvio) misako aoki. C'è una bella differenza!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io più che altro mi chiedo cosa si siano fumati quelli di bodyline quando le hanno fatto le fotografie e l'hanno acconciata, sta davvero male ._. esempio: la frangia fatta su a mò di vortice e le pose oscene.. poi c'è da dire che sta crescendo molto in fretta e si vede che fa una certa fatica a mantenere il suo look da bambola eternamente giovane (non sto dicendo che è vecchia ovviamente perché ha 16 anni ma il suo fisico sta cambiando).. secondo me si è ritrovata invischiata in un'esperienza lavorativa che voleva più la madre che lei e mr. bodyline ha avuto l'occhio lungo a sceglierla perché pensava di attirare magari più clientela.. poi non so con che risultati XD scusate se sono andata un pò ot parlando più di venus che dei vestiti di bl XD
 
Web Contacts  Top
4401 replies since 1/8/2008, 11:41   53481 views
  Share