» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 15:17     +1   -1




a me invece piacciono molto i vestiti puffosi e pomposi
image
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/7/2008, 15:18     +1   -1




oddei io non li posso vedere o_o
oVVibili, da confezionare e da indossare XD
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 31/7/2008, 15:29     +1   -1




quello che ha postato sybelle è bello come forma, ma non mi piace tutto quel pizzo >_<
 
Top
*bj*
view post Posted on 31/7/2008, 15:45     +1   -1




io invece credo mi sposerò in smoking. con minihat a tuba e pantaloni scampanati. non mi piacciono troppo gli abiti lunghi...DEVO fare l'alternativa ahahahah.(che frase da ImOhhh, maledizione.)
e me lo disegnerò IO.
 
Top
Wren
view post Posted on 31/7/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 31/7/2008, 14:52)
allora io mi sposerò vestita da willie wonka.

Almeno saprai come far vestire le damigelle °_° tanti oompa loompa <3

Solo io voglio un abito di Vera Wang? XD
image

image

image

image

image

*sbav*

 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/7/2008, 15:48     +1   -1




Sibelle quello è esattamente il tipo di abito che vorrò io al mio matrimonio *-*
Però con le maniche (Me fissata con le maniche)
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 15:48     +1   -1




anche io avevo pensato di sposarmi in versione uomoh! *__* però il mio ragasso non approverebbe.
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/7/2008, 15:53     +1   -1




Il mio se potesse si sposerebbe in jeans, ma col ricatto l'ho convinto per lo smoking u.u E la tuba...e il bastone XD Love...
Io voglio il vestito bianco candido, così, giusto per farsi quattro risate con le amiche XD
Assolutamente NO al comprarlo già fatto, troppo sperpero di soldi. Meglio investirli in un bel viaggio di nozze.
Però i matrimoni con la sposa abbigliata in modo semplice non mi sono mai piaciuti u.u
Sarà che non vesto semplice manco nei giorni normali ma è così.
 
Top
*bj*
view post Posted on 31/7/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE
Però i matrimoni con la sposa abbigliata in modo semplice non mi sono mai piaciuti u.u
Sarà che non vesto semplice manco nei giorni normali ma è così.

eheheh^^
io ho una strana allergia ai canoni e agli schemi preimposti, soprattutto quelli della società...e anche al matrimonio (sempre se mi sposerò) devo fare il mio numero^_^
quindi, o in smoking o in lungo...ma NERO. eheheheh.
(a parte che se provo ad entrare in una chiesa scende gesù dalla croce, mi guarda e dice TU NON PUOI PASSARE!!!!! à la gandalf col balrog.)
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/7/2008, 16:35     +1   -1




XD Mia madre si è sposata con un abito tipico da sposa, ma nero e con gli anfibi ai piedi XD
Mi sa che da li son rimasta traumatizzata e ora voglio il matrimonio pomposo (Però o all'aperto o in una sala da ballo, in comune mi fa schifo, ed in chiesa non mi fanno entrare)
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 31/7/2008, 16:41     +1   -1




alcuni degli abiti postati da wren mi piacciono assai *-*
pensandoci non mi vestirei lolita al matrimonio per il semplice fatto che a me piace il vestito lungo..la sposa con un abito corto al ginocchio non mi garba molto
 
Top
Mog_The_Goth
view post Posted on 31/7/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Wren @ 31/7/2008, 16:47)
Solo io voglio un abito di Vera Wang? XD

Chiedi poco!!XD Un'abito di vera wang costerà un'occhi della testa!XD
Beh d'altronde sono veramente bellissimi!!!

a me non dispiacciono queeli della Westwood!

image
Carrie dnel film si Sex and the City

image
Dita Von Teese




O_O Pure la Disney ha fatto una linea di abiti da sposa

image


Per le fan più scatenate di HK...
image
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 31/7/2008, 17:19     +1   -1




a me piacciono gli abiti da sposa tradizionali,ma quelli semplici con busto e gonna ampia,possibilmente senza scollatura(odio le scollature >.<)senza troppi fronzoli...però mi sentirei cosi a disagio! XD Non sono fatta per l'eleganza suprema,nè per avvenimenti importanti....conoscendomi,sarei capace di annoiarmi al mio matrimonio XDDD
Però.tornando IT,l'abito lolita lo metterei alla sera,quindi nel momento un po' meno "formale" della giornata,con un tocco di hime come la coroncina e la pettinatura ^^
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 31/7/2008, 17:28     +1   -1




oddio wren, sono stupendi!
ecco, così voglio il vestito *_*
 
Top
mina91
view post Posted on 31/7/2008, 18:14     +1   -1




per il matrimonio oppterei per un vestito pomposo semplice bianco senza spalline (ma tanto non me lo posso mettere senza spalline =__=") poi velo lungo e anche davanti alla faccia e in cima una coroncina *°*
e per la sera, come già detto, in shiro ^-^ (l'altro giorno mi hanno chiesto se stavo andando ad un matrimonio °__°")
cmq non penso che mi sposerò =="
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1661 views
  Share