» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
_Kyo_
view post Posted on 31/7/2008, 13:54     +1   -1




In un Gothic Lolita Bible hanno fatto uno speciale proprio sul matrimonio ^^ C'era la presentazione di un abito della Visible e altre brand! Prova a vedere se hanno messo le scan della Bible num. 28 *_* lì c'era tutto!!! (almeno nella mia c'è XD)
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 31/7/2008, 13:56     +1   -1




Io sono per il matrimonio pomposo, col tipico cambio d'abito cerimonia-pranzo-sera u.u
E il fatto che il mio Consorte è di giù fa si che ci troviamo daccordo sul matrimonio fatto bene.
Quindi per la cerimonia non metterei mai un abito loli >.<
Quello di juliette è carino, ma ha troppi fronzoli ed è poco pomposo XD
Potrei metterlo giusto per il pranzo, ma non mi piace. Per me un abito da sposa deve avere il bustino semplice e la gonna lavorata, quello è tutto troppo pieno, sembra un centrino XD

Per la sera invece un bell'abito shiro loli è l'ideale, dato che ho in mente una bella discoteca in giardino con ubriacatura generale XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 14:10     +1   -1




OT:io se mi sposerò mi piacerebbe fare come in america che fanno tutto nel giardino di casa >_>' niente chiesa né comune ...
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 31/7/2008, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 31/7/2008, 15:10)
OT:io se mi sposerò mi piacerebbe fare come in america che fanno tutto nel giardino di casa >_>' niente chiesa né comune ...

Sarebbe bello così..però mi viene in mente la scena di un film comico *non ricordo quale* in cui lo sposo bruciava il gazebo di legno intagliato da un parente...da allora ho il terrore delle cerimonie all'aperto LOL
 
Top
laurangel
view post Posted on 31/7/2008, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (EternalSybelle @ 31/7/2008, 15:10)
OT:io se mi sposerò mi piacerebbe fare come in america che fanno tutto nel giardino di casa >_>' niente chiesa né comune ...

SPOILER (click to view)
i miei nonni si sono sposati in casa xD

quoto tatsu, il vestito è un GRAN spreco di soldi, meglio investirli in altro XD
sicuramente il mio abito non sarà bianco u_ù *si butta sui colori chiari*
 
Top
~Ardy
view post Posted on 31/7/2008, 14:18     +1   -1




CITAZIONE
però mi viene in mente la scena di un film comico *non ricordo quale* in cui lo sposo bruciava il gazebo di legno intagliato da un parente...da allora ho il terrore delle cerimonie all'aperto LOL

Il film è ti presento i miei XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 31/7/2008, 14:19     +1   -1




XD LOL hahahaha potrebbe benissimo succedere nella mia famiglia ;_;
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 31/7/2008, 14:23     +1   -1




Nella mia al massimo qualcuno brucia il vestito/velo della sposa LOL *è successo*
 
Top
~Ardy
view post Posted on 31/7/2008, 14:25     +1   -1




XD A me non piacciono molto i vestiti da sposa tradizionali, quelli tuuuutti biaaanchi, molto lavorati... ogni volta che vedo le spose che fanno tutte le foto in posa e bla bla con questi vestiti veramente incredibili mi viene voglia di pestarglieli e rovinare un po' la loro "perfezione immacolata"... XD (chessonocattiva XD)
Io se mi sposerò vorrei vestirmi e truccarmi e acconciarmi in modo semplice e naturale. Curato, ma niente di particolarmente elaborato...
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 31/7/2008, 14:31     +1   -1




personalmente odio i vestiti da sposa che vanno ora.
mi sposerei tranquillamente in lolita se l'abito fosse di VM.
e, soprattutto, rosso.
si, voglio un vestito rosso XD
 
Top
~Ardy
view post Posted on 31/7/2008, 14:34     +1   -1




Io fino a un po' di tempo fa pensavo di vestirmi di verde evidenziatore e fare vestire tutti gli invitati di bianco XD
Ora ho cambiato idea. Che ognuno faccia quello che vuole u___u XD
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 31/7/2008, 14:37     +1   -1




Io vorrei un abito bordeaux ^^ ma mi ispira anche un bel blu scuro *nun so perchè*
Senza spalline °_° e con uno scialle coordinato ... e visto che voglio sposarmi in inverno u.u uno "scialle" di pelliccia (sintentica o meno >_>)
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 31/7/2008, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (~Ardy @ 31/7/2008, 15:25)
XD A me non piacciono molto i vestiti da sposa tradizionali, quelli tuuuutti biaaanchi, molto lavorati...

anche tu? io personalmente odio quelli con tutto il corpino pieno di perline e sbiriluccichini, pieni di volant e robe varie.
li trovo un po' pacchiani, sinceramente. soprattutto quando vedo ragazze del mio paese che si sposano con dei vestiti del genere, nonostante abitino in campagna.
per me una sposa o ha un vestito davvero semplice, oppure è meglio che si vesta normale.
 
Top
~Ardy
view post Posted on 31/7/2008, 14:55     +1   -1




CITAZIONE
anche tu? io personalmente odio quelli con tutto il corpino pieno di perline e sbiriluccichini, pieni di volant e robe varie.
li trovo un po' pacchiani, sinceramente. soprattutto quando vedo ragazze del mio paese che si sposano con dei vestiti del genere, nonostante abitino in campagna.
per me una sposa o ha un vestito davvero semplice, oppure è meglio che si vesta normale.

Ehggià, anche io! E straquoto tutto quello che hai scritto! u___u
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 31/7/2008, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (+*cakelover*+ @ 31/7/2008, 15:31)
personalmente odio i vestiti da sposa che vanno ora.
mi sposerei tranquillamente in lolita se l'abito fosse di VM.
e, soprattutto, rosso.
si, voglio un vestito rosso XD

anche io in rosso! ^^

ho trovato le immagini del wedding style della Gothic & Lolita Bible 6. http://www.blue-period.fsnet.co.uk/egl3.html
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1661 views
  Share