» .:Gothic Lolita Zone:. «

e per sposarsi?, °_°

« Older   Newer »
  Share  
chibiusa700
view post Posted on 15/2/2009, 23:03     +1   -1




Io opto per il classico abito bianco da sposa, però dovrebbe avere qualcosa di particolare, tipo fiori o nastri hihi ^^
Poi per il pomeriggio farei come ha detto Phoenix: mi cambio e mi metto con un outfit carino ^^
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:45     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


Io credo che il giorno in cui mi sposerò il mio problema sarà l'abito.
Mi piacciono moltissimi modelli.
Il mio ragazzo mi vedrebbe bene con quelli che lui chiama "modelli Ipazia", in pratica quelli che si rifanno al greco et simili.

Mi piacerebbe sposarmi in Loli, amo moltissimo gli abiti pomposi, specie quelli della Magnani Spose

Questo modello è il mio preferito in assoluto.

Non voglio un abito solo bianco, mi piacciono con accenni di rosso, di tutte le tonalità, questo ha del verde acqua, mi piacciono anche con delle fusciacche nere, oppure con il rosa antico.

In tutti i modelli che adoro però ci sono 2 cose che odio e non userò mai: il velo e lo strascico.
Voglio qualcosa di portabile, lo strascico è scomodo, e il velo è per me inutile.
 
Web  Top
aka-power
view post Posted on 17/10/2012, 18:18     +1   -1




Sarebbe bellissimo un vestito stile lolita, non mi importa cosa pensano gli altri x°D
Odio i matrimoni perchè sono pieni di stereotipi e convenzioni e se mi dovessi sposare vorrei qualcosa di non ordinario ma sempre kawaii :3
Niente veli, strascichi, vestiti lunghi e per forza bianchi (anche rosa antico va bene), niente cerimonie pompose o parenti che ti buttano il riso quando esci (anzi, da soli è meglio) xD
Ma toriniamo al vestito, per ora quello che mi piace tantissimo è questo disegnato dalle Clamp:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:11     +1   -1

homemade lolita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
361
Reputation:
+29
Location:
Le terre di Nosgoth

Status:


CITAZIONE (aka-power @ 17/10/2012, 19:18) 
Sarebbe bellissimo un vestito stile lolita, non mi importa cosa pensano gli altri x°D
Odio i matrimoni perchè sono pieni di stereotipi e convenzioni e se mi dovessi sposare vorrei qualcosa di non ordinario ma sempre kawaii :3
Niente veli, strascichi, vestiti lunghi e per forza bianchi (anche rosa antico va bene), niente cerimonie pompose o parenti che ti buttano il riso quando esci (anzi, da soli è meglio) xD
Ma toriniamo al vestito, per ora quello che mi piace tantissimo è questo disegnato dalle Clamp:

Favoloso *ç*

concordo con quello che hai scritto (nemmeno io amo le cerimonie pompose U_U)
 
Web  Top
*sweet*
view post Posted on 21/10/2012, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (aka-power @ 17/10/2012, 19:18) 
Sarebbe bellissimo un vestito stile lolita, non mi importa cosa pensano gli altri x°D
Odio i matrimoni perchè sono pieni di stereotipi e convenzioni e se mi dovessi sposare vorrei qualcosa di non ordinario ma sempre kawaii :3
Niente veli, strascichi, vestiti lunghi e per forza bianchi (anche rosa antico va bene), niente cerimonie pompose o parenti che ti buttano il riso quando esci (anzi, da soli è meglio) xD
Ma toriniamo al vestito, per ora quello che mi piace tantissimo è questo disegnato dalle Clamp:

Lol a me pare il vestito delle winx!

Non mi piacerebbe sposarmi in lolita, se vestissi punk non mi vestirei in quel modo al mio matrimonio, quindi no lolita sposa xD se mai mi sposerò vorrei un abito rosso e gigantesco!
 
Top
109 replies since 31/7/2008, 10:16   1661 views
  Share