» .:Gothic Lolita Zone:. «

etichette e lavaggi giappi..., domande varie

« Older   Newer »
  Share  
*bj*
view post Posted on 17/7/2008, 19:55     +1   -1




meglio chickie!!! tutto di risparmiato^_^
anch'io la gonna di putumayo la lavo a casa...(credo a mano, o in lavaggio iper-delicato)e non ha ancora fatto una piega^^
 
Top
marichan
view post Posted on 17/7/2008, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 16/7/2008, 21:19)
è l'ideale, ma lo sarebbe per tutti gli indumenti in realtà! io a casa lavo calzini petti e bloomers, il resto dei vestiti giappolandiosi/ da sera è tutto da lavanderia a meno che non sia in situazioni di pura emergenza (e follia)


...però si spende tanto effettivamente.

ma...ma...perchè?
capisco su vestitini delicati, ma su una semplice gonna o camicetta? che poi se sono vestiti di qualità, a maggior ragione non dovrebbero rovinarsi!
nell'etichetta del mio jsk c'è scritto che si può lavare a 30°, ma adesso mi stai facendo venire i dubbi. °_°
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 27/7/2009, 22:30     +1   -1




Recupero il topic °_°

sull'etichetta c'è "scritto":
-lavare a 30°
-non usare cadeggina
-la temperatura del ferro
-Any dry-cleaning agent can be used (Ogni agente di pulizia a secco può essere utilizzato <--traduttore di google)

la lavo in lavatrice con l'acchiappacolori o la lavo a meno o direttamente la porto in lavanderia? è per una macchia misera, perciò volevo evitare il lavaggio a secco ._.
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 28/7/2009, 02:18     +1   -1




guarda a me in lavanderia chiedono 4 € e mi stirano pure..
se è un capo a cui tieni molto io tenterei la lavanderia soprattutto se non sai se sia ancora sia o NO stato lavato a secco !
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 28/7/2009, 02:37     +1   -1




bene :°D lavanderia sia
domani vedo di andarci ùù
 
Top
Debba
view post Posted on 28/7/2009, 10:22     +1   -1




Ricordatevi anche che la lavanderia è anche assicurata quindi se vi rovina un capo vi rimborsa una percentuale del suo costo!!! .... almeno mio padre che aveva la lavanderia lo faceva....
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 28/7/2009, 11:15     +1   -1




domandone °_°
io ho l'op dello special seti di meta dello scorso anno.
SPOILER (click to view)
usandolo d'estate mi sono venuti un po' di aloni sotto le ascelle.


sull'etichetta c'è scritto di non lavare a mano...il problema è che se lo porto in lavanderia sta macchie non vanno via, indi serve a niente ^^'
se lo lavo a mano, si rovina?
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Fino ad ora le mie camice e i bloomers di F+F li ho sempre lavati in casa, con lavaggio delicato e centrifuga bassissima. Risultato ----> PERFETTO :)
Mi piacerebbe provare a lavare le mie 2 petti, che dopo un annetto non sono più tanto bianche ^^'
Anche le gonne mi piacerebbe poterle lavare in casa... Quella che avevo portato in lavanderia sembrava nuova quando tornai a prenderla *O*
 
Top
22 replies since 16/7/2008, 00:07   335 views
  Share