» .:Gothic Lolita Zone:. «

i miei corsetti, io amo fare corsetti

« Older   Newer »
  Share  
*AliGe*
view post Posted on 25/6/2008, 14:55     +1   -1




grazie donna della mia vita XD
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 25/6/2008, 15:06     +1   -1




+0+ sai gia che io penso che tu sia dio in terra!

*si pavoneggia perchè ha un corsetto di alige* U_U
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 25/6/2008, 15:32     +1   -1




oddio XD che esagerazione XD basta la dea dei corsetti ahauhhuauha *scherzo*

grazie per i complimenti *O*
 
Top
Darkness M
view post Posted on 25/6/2008, 19:55     +1   -1




Adoro i tuoi corsetti!** sei veramente bravissimo e ti ammiro per farli così bene**

è una di quelle cose che ogni volta che lo guardo dico ''appena ho un pò di soldi me ne compro uno!'' poi appena ho i soldi (tipo ora XD) mi faccio 1000 problemi sul metterlo o no, s sei sia meglio uno stringivita o un corsetto, se lo mettrei e quando, con cosa, di che colore, ecc ecc e va a finire che spendo i soldi in altre cose e ricomincia tutto da capo XDD
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 25/6/2008, 21:25     +1   -1




ahaha deve essere una cosa che fanno in molti, ma io sono sempre disponibile per delucidazioni sul mondo del corsetto, a chi sta meglio cosa e perche' ^_^

oggi ho fatto anche questo *O* (mi spiace x le foto sfuocate ma con il flash il raso vuola diventava blu -_-''''

corsetto in raso - 14 stecche di ferro intelato con copertura delle secche in raso nero, allacciatura a v sul davanti

image
image
image
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 25/6/2008, 21:40     +1   -1




oddio violah *_* stupendo!!!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 25/6/2008, 22:28     +1   -1




Bellissimo**
Se non ti spiace un giorno di questi posso mandarti un lungo mp con foto descrizione di come mi vesto, per abbinarlo, metterlo ecc ecc? Almeno mi decido a comprarlo^^'
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 25/6/2008, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (-NiNi- @ 24/6/2008, 20:45)
bellissimo come tutte le tue creazioni *___*
mi piacerebbe saper fare corsetti !!!

Siamo in due! Anche a me piacerebbe troppo!!
Ma cmq quanto potrebbe costare un underbust così Alige? Anche non in seta. Anch'io peno che in futuro ti manderò un Mp per qualche info. Io saprei già come lo vorrei. dovrei solo decidermi e tirare insieme i soldini..
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 25/6/2008, 23:08     +1   -1




*vorrei dire che non è un topic x le ordinazioni* - se no me lo sbattono in bancarella XD

cmq i miei prezzi non vanno in base ai materiali (seta cotone etc) main base al lavoro che c'e' dietro, il tipo di rifiniture, il tipoi di allacciature (davanti e dietro) ricami vari etc ^^



CITAZIONE (Darkness M @ 25/6/2008, 23:28)
Bellissimo**
Se non ti spiace un giorno di questi posso mandarti un lungo mp con foto descrizione di come mi vesto, per abbinarlo, metterlo ecc ecc? Almeno mi decido a comprarlo^^'

certo XD *me si prepara a un walloftext*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 25/6/2008, 23:35     +1   -1




mi piace molto il primo con il ricamino bianco **

io sono in crisi mistica...mi piacerebbe avere uno stringivita, ma lo userei poco da "esterno", e quindi ne cerco uno intimo color pelle da mettere sotto le camice =_= sono la donna clessidra, no pancia e fianchi balenotteri, e vorrei "contenerli" uff. per cui quando vedo un corsetto già mi immagino tutta modellata, ma so che non avrei la pazienza di metterlo...oppure penso al fatto che non possa fare nulla per questo mio "problema"

btw, sono tutti molto belli :) complimenti!
(io ho fatto solo un corsetto in tutta la mia vita °°' e non ripeterei mai più l'esperienza, odio il pvc ç_ç )
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 26/6/2008, 07:56     +1   -1




io aborro il pvc, ma credo xke mi abbiano fatto fare tanti di quei corsetti in pvc da far venire il vomito,

beh itrill tu dovresti avere uno stringivita ( se ti interessa l'uderbust) piuttosto lungo senza il taglio "a clessidra" piu' un persephone per farmi capire:

image

devi anche abituarti all'idea di non essere completamente "libera nei movimenti" l'effetto mi toglie il respiro non è assolutamente vero, se il corsetto è fatto giusto il respiro proprio non l toglie, ti senti piu' compresssa la parte della vita e dei fianchi, ma i polmoni stanno li dove sono tranquilli (anche con un corsetto) insomma bisogna abituarsi a sedersi in un certo modo a tenere la schiena dritta e a non poter fare pe lazze correndo per tutta la stanza XD

*anche xke i miei corsetti sono proprio rigidi .. non i bustini di intimissi .. solitamente visivamente si perdono da 1 a 3 taglie max*
 
Top
Abigale
view post Posted on 26/6/2008, 08:58     +1   -1




Il primo che hai postato è davvero bello! Il ricamo alla fine lo rende davvero di una finezza incredibile!!
Devo dire che seguo il tuo lavoro da 2-3 anni(mese più mese meno) perchè comunque bazzicando al GLZ avevo trovato il tuo link! E nel giro di questi anni c'è stata una grande evoluzione tecnica e stilistica e ora sei davvero una professionista!!!!!!!!!!!!! :XD:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/6/2008, 09:00     +1   -1




lol quelli di intimissimi XD noi li chiamiamo top costruiti, abbiamo ancora decenza :D

oddio quello della foto è figherrimo, ma ci si può sedere con quello indossato? °.°'
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 26/6/2008, 10:28     +1   -1




si perche' * spiega* le stecche arrivano appena sotto la vita bassa ^_^ (me linka foto)

image

quindi il sedersi non implica problematiche ^_^

grazie

si ho evoluto molto il mio stile ( all'inizio facevo davvero schifo) ma mi sono impuntata e ho studiato su libri storici (a prezzi sconvolgenti -_-) e non tutta la storia della corsetteria.. tagli etc..
solo il metodo di confezionamento è mio (non esistono che io sappia, libri che spiegano COME fare un corsetto )
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 26/6/2008, 12:03     +1   -1




aaah! c'è il trucco :)

quello della foto è carinissimo, però una cosa che aborro è l'effetto tetta "moscia" (anche se poi non è vero) degli stringivita >_< ovvero: non mi deve tirare su il seno, non deve proprio toccarlo altrimenti fa quell'effeto li a balconcino >_<
è blasfemo fare stringivita "bassi"? ...altra domanda a cui non mai trovato risposta °°' sono una causa persa .__.
 
Top
330 replies since 24/6/2008, 19:33   5365 views
  Share