» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Friedrick
view post Posted on 20/6/2005, 12:41     +1   -1




Ciao a tutti!
Oggi ho fatto un po'di acquisti di saponi e profumi vari, quindi mi è venuto in mente questo topic: quali sono i vostri profumi preferiti? Sono lolitosi anche quelli?

Io uso cose moooolto lolitose, amo molto i prodotti della Lush, in particolare Candy Candy un sapone buonissimo che sa di caramella (molto lolitoso anche nell'aspetto)

user posted image

la caramella da bagno alla vaniglia (buonissima)

user posted image

l'olio per massaggi al cioccolato

user posted image

lo shampoo ultimate shine tutto tempestato di brillantini

user posted image

il burro cacao al cioccolato

user posted image

Come deodorante e profumo invece uso white musk di The Body Shop (che mi piace da morire e piace anche al mio moroso, che ogni volta mi mangia di baci)

user posted image

E voi che profumini usate? Anche i vostri sono lolitosi?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/6/2005, 13:29     +1   -1




ehehe io adoro il mio profumo Vanilla di Ashley,
la crema corpo che uso ora è al pachuli [non mi ricordo che marca] anche se avoltemi piace cambiare con una crema alla fragola (con deodorante coordinato)

 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/6/2005, 13:30     +1   -1




il cioccolato non mi piace XD preferisco il muschio bianco e la vaniglia
 
Top
Friedrick
view post Posted on 20/6/2005, 13:49     +1   -1




Se ti piace la vaniglia prova la caramella, è qualcosa di assolutamente delizioso! Anche candy candy ha un odore simile.
 
Top
LILIUMNERO
view post Posted on 20/6/2005, 14:14     +1   -1




io adoro tutti i prodotti della LUSH del THE BODY SHOP e della BOTTEGA VERDE, soprattutto quelli al profumo di cioccolato vaniglia creme varie o di frutta!
questa l'ho presa ieri è buonissima!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: 510122.jpg

510122.jpg

 
Top
LILIUMNERO
view post Posted on 20/6/2005, 14:16     +1   -1




e anche questa!!!

Attached Image: 511044.jpg

511044.jpg

 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 20/6/2005, 20:25     +1   -1




oh ma che cose carucce ^__^ . io di solito uso il bagnoschiuma e le cremine allo zucchero filato.alla fragola. e alla caramella *__*
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/6/2005, 20:57     +1   -1




ah! dimenticavo! il profumo di aquolina (baby sugar ne non sbaglio, quello rosa e bianco) èdovrebbe essere alla caramella ma è praticamente identico al Vanilla solo che è più "alcolico"
il caramello *ç*
non ditemi queste coseeeee.....*ç*
ok mi riprendo ...hem.
l'altro giorno ho provato di aquolina il docciaschiuma al cioccolato bianco e al marzapane...il cioccolato è buono, ma il marzapane...di piùùùùùùùùù

se andate in profumeria di solito regalano i campioni.
non mi fido molto di sentire il profumo di un bagnoschiuma senza averlo provato addosso, a volte l'odore cambia...ç_ç e "usato" non sembra più lo stesso... anche a voi capita?
a me è capitato con un sacco di profumi T_T
 
Top
Marloes
view post Posted on 28/7/2005, 09:08     +1   -1




Ehehem Io adoro acquolina e Miss Milkie
 
Top
view post Posted on 28/7/2005, 15:51     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
25,022
Reputation:
0
Location:
...

Status:


Allora come profumi uso quello di Lolita Sempika, Noà, Il profumo dei sogni e poi Angel di fiorucci. Come docciaschiuma uso cleo al cioccolato o dave alla seta ^^
 
Web  Top
MicioInAgonia
view post Posted on 29/7/2005, 01:52     +1   -1




Le cose del lush sono favolose, anche la palla di sali da bagno frizzantina è geniale...
io uso il pvofumo allo zenzero dei tesovi d'oviente, è un po' cheap, ma vi assucvo, è molto buono.
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 29/7/2005, 13:13     +1   -1




a me invece piacciono i gusti tropicali o orientali!! cm bagnoskiuma uso vari tipi, sempre ai gusti della frutta!! i miei preferiti sn limone, agrumi, fragola, melagrana, cocco, l'ultimo ke sto usando è ananas e kiwi !! buoniximo!! cm crema viso uso una crema giorno della venus, e cm crema viso notte una alla calendula.............cm crema corpo uso una all'aloe (anke l'olio yohnson's baby mi garba molto)........cm profumi uso o il fior di loto dei tesori d'oriente (buoniximo), o un profumo francese ke comprai in fiera al gusto di vaniglia e cocco....oppure alti 2 profumi ke amo mettere sn dolce e gabbana light blu (troppo buono) e hypnotic poisio di dior (buoniximo anke questo)........................gusti cm cioccolato e vanigli nn mi piacciono moltiximo, xkè a furia di sentire l'odore dp un pò mi viene mal di stomaco...............
 
Top
LILIUMNERO
view post Posted on 30/7/2005, 00:43     +1   -1




l'ipnotic poison è fantastico e di dior anche l'ultimo MISS DIOR CHERIE è buonissimo!!!!!!!
io adoro galliano
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 30/7/2005, 00:45     +1   -1




MISS DIOR CHERIE....nn lo conosco!! lo proverò!
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 31/7/2005, 14:14     +1   -1




x ora mi han regalato quello della puma e quindi uso quello,molto buono,anche se mi ricordo raramente di mettermi il profumo...altri due che mi piacciono molto sono uno che si chiama Paris ed il primo della Fiorucci.
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2238 views
  Share