» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come salvarsi dalla famigerata abbronzatura?, Help me

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 23/6/2008, 15:35 by: Abigale     +1   -1




Evitare l'abbronzatura se si va al mare è noioso e dispendioso XD
Un'idea sarebbe evitare le ore centrali che abbronzano troppo(ma sarebbero da evitare comunque) e per il resto prendersi il sole che arriva senza farsi troppi problemi :P poi, una volta tornati in città, comprare una crema a base di amido di riso e un buon esfoliante ed eliminare poco a poco la pelle abbronzata.
Ci vuole qualche settimana...ovviamente...

Sicuramente il Gl predilige una pelle chiara...ma si è mai vista una modella di baby con Out fit completo fare un servizio in spiaggia? XD
No di certo, quindi si può dire che una GL non dovrebbe andare al mare...che mi pare un pochino eccessivo!

Infine non esageriamo, il sole non fa male XD
E' come dire...la nutella fa male. Certo, mangiata a chilate non è certo l'alimento più sano del mondo, ma presa in piccole quantità ha i suoi benefici.
Stessa cosa per il sole:
Stimola la produzione di vitamina D importantisisma per le ossa, favorisce il ricambio cellulare potenzia le difese immunitarie e cura i piccoli inestetismi cutanei(associato all'effetto abrasivo della sabbia) :^_-:
Quelli dannosi sono i raggi UVA e UVB, ma un buon filtro solare e una esposizione intelligente li rendono praticamente inoffensivi!


ETA, e come si diceva in qualche altro topic: una cosa è una ragazza con la pelle chiara di natura...un'altra è quella pallida che sembra quasi malaticcia. ;)
Ovviamente chi è chiaro di natura dovrebbe evitare l'esposizione controllata altrimenti CHE DOLORI le scottature!
 
Top
47 replies since 19/6/2008, 11:55   504 views
  Share