» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nail Art...consiglio cercasi XD

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 19/6/2008, 12:58     +1   -1




non posso che affermare il contrario invece XD a malapena reggono i cuoricini di uno smalto che ho comprato, bisogna schiacciarli giù bene in modo che affondino nello smalto trasparente e cmq dopo qualche giorno sono già belli e andati... e sì che sono piccolini quelli!

*attack forever XDD ovviamente non direttamente sull'unghia la colla, sopra lo smalto!*
 
Top
yukiochan
view post Posted on 19/6/2008, 13:10     +1   -1




io ho provato a dare un consiglio a me reggono benissimo ed è da un pò che c'è li ho..poi ognuno da i propri consigli...^^
 
Top
saya88
view post Posted on 19/6/2008, 13:17     +1   -1




beh ovvio nessuno accusa XD che smalto usi tu?
per dirti a me senza colla non reggono nemmeno quelli adesivi, hai presente i fiorellini di gomma tipo, leggermente 3D? ecco, devo mettere la colla pure su quelli perchè più di tanto non prendono!
 
Top
yukiochan
view post Posted on 19/6/2008, 14:32     +1   -1




io uso lo smalto trasarente su tutto...XD...davvero non ti reggono????che strano....sisi conosco quei fiorellini io avevo un tempo anche delle farfalle^^però anche quelli mi reggono abbastanza con lo smalto trasparente,sinceramente la colla io non lo mai messa...
 
Top
saya88
view post Posted on 19/6/2008, 14:42     +1   -1




io adesso uso quello della maybelline che mi trovo bene perchè tiene abbastanza, ma i decori proprio no, si staccano... c'è da dire che faccio da mangiare e lavo i piatti ogni giorno, per cui non mi metto neanche più a provare ad attaccarli, passa la voglia XD
 
Top
yukiochan
view post Posted on 19/6/2008, 14:48     +1   -1




si ai ragione in quei casi ti passa un pò la voglia^^
 
Top
redusagi
view post Posted on 13/7/2009, 11:07     +1   -1




avrei una domanda da fare! quei decori a forma di fiore o fiocco in rilievo( per intenderci tipo questi http://thumbnail.image.rakuten.co.jp/s/[email protected]/nt0029-2.jpg ), piccoli che si vedono sulle unghie finte, o anche sulle manicure ( mi sono messa a guardare quelle della prof mentre facevo un esame...che imbarazzo...T_T) fatte nei centri estetici di cosa sono fatti? si trovano in giro? se sì, dove? e come si fissano all'unghia?
 
Top
21 replies since 11/6/2008, 20:36   252 views
  Share