» .:Gothic Lolita Zone:. «

riviste di moda giapponesi, e modelli di magrezza proposti...

« Older   Newer »
  Share  
CharmanteMortes
view post Posted on 6/6/2008, 12:57     +1   -1




Vogliamo parlare del sedere? A parte il seno, che ad alcune piace piatto, ma le tipe da dietro sono totalmente piallate! Maccheschifo!
E coi fianchi così stretti è sparito il punto vita >.< Saran sottili, ma che brutto...
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 6/6/2008, 13:30     +1   -1




a me queste pubblicità fanno morire dal ridere.U_U"
cioè delle tipe "grasse"è visibile solo il viso(che si sa..le asiatiche anche se pesano 40 kg lo hanno grosso), mentre quando diventano "magre" sono tutte luccicanti e con i TACCHIXDXDma va..
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 6/6/2008, 14:47     +1   -1




io trovo assurdo,come diceva itrill,che non si vedano smagliature nè altro...cioè perdere così tanto in così poco tempo appende la pelle in maniera assurda U.U
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 6/6/2008, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 6/6/2008, 14:30)
cioè delle tipe "grasse"è visibile solo il viso(che si sa..le asiatiche anche se pesano 40 kg lo hanno grosso), mentre quando diventano "magre" sono tutte luccicanti e con i TACCHIXDXDma va..

già!ci avevo fatto caso anch'io XD

comunque è ovvio che le foto di una rivista siano smepre ritoccate,perchè devono dare una bella impressione e quindi la pelle flaccida o le smagliature non sarebbero tollerate.
In ogni caso mi dispiace molto per quelle povere ragazze giapponei che si lasciano influenzare cosi da foto del genere;va bene avere il bel fisico asciutto,però il fisico visibilmente denutrito è inguardabile
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 6/6/2008, 15:06     +1   -1




Si infatti. Quelle non sembrano ragazze magre ed in salute, ma denutrite. Sono dimagrite davvero troppo, e si vede che è uno sforzo e non il loro peso forma.
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 6/6/2008, 18:02     +1   -1




Beh, ragazze, ma voi date per scontato che il loro canone di bellezza sia lo stesso del nostro, e non lo è assolutamente!!!
Certo, premetto che non vale per tutti (perchè ognuno ha i suoi gusti e ovviamente valgono le eccezioni) e potrà non piacervi saperlo, ma sta di fatto che il canone, per i giapponesi, è la shoujo, la ragazza preadolescenziale, cioè SENZA curve...
E' un modello sia per i ragazzi, che per le ragazze... infatti è probabile che se chiedete a un ragazzo giapponese come è la ragazza che vuole sposare vi dirà che la vuole kawaii, non sexy, ne con curve... le curve appartengono all'erotico, all'hentai, che per loro è solo immaginazione... poi ovvio che a seconda delle persone le cose cambiano, però sta di fatto che questa è la tendenza, se leggete 'la bambola e il robottone' che è un insieme di saggi sul giappone, per la maggior parte di ricercatori che studiano il giappone, anche giapponesi stessi, leggerete anche di questo...

Io non credo che dovremmo giudicare, ma semplicemente constatare che le cose lì sono diverse, e che una pubblicità del genere credo sarebbe piuttosto illegale in Italia >_> o comunque ci sarebbero proteste dalla lega consumatori o genitori ecc...

Comunque per rispondere a Lacrima, pubblicizzano delle pillole, cioè un prodotto da ingerire >_>
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/6/2008, 18:15     +1   -1




ma io direi che anche se il loro canone è una ragazzina non sviluppata e kawaii diciamo, allora DOVREBBE essere un po' paffutella!
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 6/6/2008, 18:18     +1   -1




ma come fa una donna ad essere paffuta e non avere le curve? XD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 6/6/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (ToNoTa @ 6/6/2008, 19:02)
ma sta di fatto che il canone, per i giapponesi, è la shoujo, la ragazza preadolescenziale, cioè SENZA curve...

si,questo lo sapevo anch'io ^^
però,parlando in generale,quelle sono ragazze ridotte a stracci...ragazze che per natura e loro costituzione non avrebbero mai potuto essere senza curve e ci si sono ridotte artificialmente,col risultato di sembrare piu' morte che kawaii...
Capisco il diverso modo di concepire la bellezza tra noi e loro,però a tutto c'è un limite

SPOILER (click to view)
comunque anch'io non amo le curve e i fisici provocanti,però non mi piace nemmeno l'eccessiva magrezza
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/6/2008, 18:21     +1   -1




non ci avevo pensato ._.

beh, se dobbiamo stare alle foto postate, allora sarebbe stato meglio il prima del dopo XD almeno, a me sembravano delle bambine XD
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 6/6/2008, 18:28     +1   -1




Sì beh, è che si uniscono tante cose, la moda delle diete, il non sentirsi a posto, i modelli proposti, il voler essere shoujo, l'assenza di educazione alimentare (Almeno per quanto riguarda la magrezza eccesiva) e questo è il risultato...

Quelle mostrate direi che sono più sul gals, che è un tipo di moda che è piuttosto provocante in realtà, pantaloncini e gonne invisibili e tacchi alti, però comunque rimane inculcata l'idea che devono essere extramagre a discapito delle curve, che in se è una contraddizione... son tutti strani 'sti giappi XDDD
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 6/6/2008, 18:36     +1   -1




Ma vabè, a parte il fatto della bellezza, che è venuta fuori dopo...non è un modello SANO...Sono evidentemente sottopeso quelle ragazze >.<
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 6/6/2008, 19:07     +1   -1




ma infatti loro possono avere anche un modello estico diverso dal nostro e nessuno non ne rimane shockato nè ci va contro,è il fatto che si propongano diete così forti che da fastidio....
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 6/6/2008, 19:09     +1   -1




Però chissà che pillole sono XD Anche se io ci credo fino ad un certo punto eh...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 6/6/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 6/6/2008, 20:09)
Però chissà che pillole sono XD Anche se io ci credo fino ad un certo punto eh...

SPOILER (click to view)
magari sono anfetamine...da noi giravano un pò di tempo fa,ora sono illegali mi pare...anche se qualcuno le usa ancora...
 
Top
125 replies since 5/6/2008, 19:33   2028 views
  Share