» .:Gothic Lolita Zone:. «

riviste di moda giapponesi, e modelli di magrezza proposti...

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 5/6/2008, 23:08     +1   -1




scusa Itrill per non averle postate sotto spoiler...effettivamente mi chiedevo se avessi dovuto scrivere qualcosa come avvertimento
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 5/6/2008, 23:49     +1   -1




Sono d'accordo con quanto dici, Itrill, 41 è troppo poco per quell'altezza >_<
Ma credo che il problema più grave consista che queste cose gliele mostrano come norma! Come qualcosa a cui dovrebbero aspirare! Su tantissime riviste io ho visto cose così O.O

Mi sono un po' infervorata per questo argomento >< è che su tante cose i media giappi fanno i buonisti e ti ci fanno una testa così, e poi >< presentano modelli simili >_< mi fa rabbia

Sì vede comunque quanto siano diverse le culture... e come continuano ad esserlo... cose che da noi ormai piano piano entrano nel pensare comune, lì non ce n'è neanche l'ombra...

Però mi consola notare che: il gothic lolita in Giappone non ha il culto del magro, non così tanto almeno, basta anche vedere alcune modelle di Kera e la bibbia... è più la cultura Gals che lo accentua (le tipe della foto direi proprio che sono gals)
 
Top
Princess Lolita
view post Posted on 6/6/2008, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (ToNoTa @ 6/6/2008, 00:49)
è più la cultura Gals che lo accentua (le tipe della foto direi proprio che sono gals)

sììì loro sono super iper fissate con le diete! sulla rivista ageha ci sono decine e decine di pagine simili a quelle postate!
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 6/6/2008, 00:40     +1   -1




vero, anche in Egg >_> però tra le giappe con cui ho parlato finora, che non sono ne Gals ne Gothic Lolita (purtroppo) comunque non c'è nessuna conoscenza dell'anoressia ne coscienza del fatto che quelle mostrate dai media sono esagerazioni in senso negativo >_<
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/6/2008, 01:05     +1   -1




Oo' come...non sanno cosa sia???
 
Top
ToNoTa
view post Posted on 6/6/2008, 01:15     +1   -1




no, beh, non prendermi troppo alla lettera, non ho mai chiesto direttamente se sapessero dell'anoressia... semplicemente non se ne parla, parlano di diete anche se sono sottilissime e di grasso invisibile sulle braccia, e non trovano niente di strano in servizi come quelli che han mostrato in questio thread, non sanno cosa succede alle persone che non mangiano ^^;;; poi beh, io parlo delle ragazze giovani con cui ho potuto parlare mentre stavo lì, spero che le donne di una certa età abbiano un po' più di conoscenze... e poi i media non ne parlano, e questo fa tanto nel creare un opinione pubblica.. che su questo argomento sembra che proprio non ci sia... anzi chi è in sovrappeso viene sempre preso in giro in televisione, anche per chi noi in Italia credo reputeremo per lo più normale...
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 6/6/2008, 07:57     +1   -1




Allora.Sono seguita da una dietologa ergo riporto qui la sua e mia opinione.
Io sono alta 1.58 Cm.Secondo la mia dietologa il mio pesoforma sarebbe 51 Kg.
Ora....si sa che i medici e i dietologi in genere se ne fregano della moda perchè l'importante per loro è che una persona sia magra ma in salute percui ti dicono ciò che sarebbe giusto per farti vivere bene e mangiare sano.
Io non mi accontento di questo perchè ammetto di farmi influenzare dai canoni estetici che i media ci propongono oggi.Bene.Detto questo....Pur volendo raggiungere un peso inferiore rispetto a quello consigliatomi della dietologa non mi azzarderei mai a scendere sotto i 49 chili.Quella ragazza li che ne pesa 38 è davvero allucinante.Non potevano accontentarsi di una via di mezzo tra la prima e la seconda foto?Ca**o sono diventate senza culo!Sembrano dei manici di scopa.Sarò anche un'accanita sostenitrice della pancia piatta ma per mezzo di palestra e addominali non per mezzo di denutrizione.Hanno due braccine rattrappite.BRRR
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/6/2008, 08:23     +1   -1




secondo me sono anche mooooolto photoshoppate. ok che le diete insane ti fanno perdere molto in poco tempo (beh non mangiando NULLA..) ma così tanti chili sono impossibili a meno che non siano foto a distanza di un anno...quei chili (13-15) li pere facilmente chi è sovrappeso o obeso...ma chi è leggermente sopra il pesoforma fa troppa fatica a scendere così tanto. senza palare delle conseguenze come smagliature indelebili, gravi problemi di alimentazione (il corpo ha bisogno di calorie/grassi/vitamine/sali ecc).

...proprio un bellissimo modello da seguire da rivista...
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 6/6/2008, 08:33     +1   -1




Si anche io trovo che siano photoshoppate!Ma la cosa grave è che mi sembrano Photoshoppate quelle che sono sovrappeso per il seplice fatto che sono passate da non avere fianchi ad avere dei bei fianchi in dentro.Uno anche se è un po sovrappeso se ha i fianchi sono evidenti anche con dei chili in più.Io ad esempio sono 3 chili sopra il mio pesofroma eppure si vedono chiaramente.Quelle li invece erano dei tronchi d'albero e poi gli è venuto un vitino da vespa.Si la ciccia va via ok...ma non è che le ossa si assottigliano!Secondo me le han fotografate già belle che magre e poi ci hanno aggiunto una pancia tra l'altro spropositata per il resto del corpo.
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 6/6/2008, 09:12     +1   -1




quelle della prima foto sono photoshoppattissime °_° la prima della prima foto, è alta come me e pesava meno di me >_> ma io non sono senza la vita e i fianchi, anzi!
Sono troppo complessate, è impossibile pesare 43 kg e sembrare una che ne pesa 10 in più...
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 6/6/2008, 10:01     +1   -1




O.O sono scioccata... non sapevo che in giappone fosse un problema così ignorato!! mah...

comunque 1) mi sembra assurdo che una rivista proponga delle cose del genere (le avevo già viste anche io sulle riviste giappe...) 2) secondo me non sono neanche vere le storie proposte, non mi sembra possibile che uno dimagrisca così tanto in poco tempo a meno che non si tratti di chirurgia plastica 3) dunque qual'è lo scopo di questa pubblicità?? far ammalare le persone nel cervello?? boh...

qualcuno che capisce il giapponese molto più di me (tonota image ) sa dire per caso che diavolo pubblicizzano?? o.ò un centro estetico o cos'altro?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 6/6/2008, 10:11     +1   -1




magari una clinica per i disturbi alimentari XD
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 6/6/2008, 10:11     +1   -1




no comment .__. assurdo
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 6/6/2008, 11:22     +1   -1




photoshop o no non dovrebbero proporre questo tipo di modello di magrezza,è questo il punto...
un conto è essere un paio di kg sotto il proprio peso forma,un altro è essere nettamente al di sotto del proprio peso forma...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 6/6/2008, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (°Dorothy° @ 6/6/2008, 08:57)
Ca**o sono diventate senza culo!Sembrano dei manici di scopa.Sarò anche un'accanita sostenitrice della pancia piatta ma per mezzo di palestra e addominali non per mezzo di denutrizione.Hanno due braccine rattrappite.BRRR

...esatto. Tolto il problema della salute, che ovviamente è il più importante, ma del quale se come dite non sono informate non c'è molto da fare... non lo vedono che sono brutte le gambe così senza forma?
Ok, ciascuno (sopratutto di culture così diverse) ha i propri gusti/canoni, ma lì manca proprio la forma della donna!!!
Poi quoto Damigella...

CITAZIONE
photoshop o no non dovrebbero proporre questo tipo di modello di magrezza,è questo il punto...

 
Top
125 replies since 5/6/2008, 19:33   2028 views
  Share