» .:Gothic Lolita Zone:. «

riviste di moda giapponesi, e modelli di magrezza proposti...

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 9/2/2011, 13:33     +1   -1




eh marta ma è ovvio che a loro stiano meglio! la vita di un jsk di baby su di me al 99% mi arriva appena sotto al seno. Il taglio che dovrebbe essere fatto non a impero diventa forzatamente ad impero dando appunto l'effetto "rubato alla sorellina" Inoltre il taglioi di moltissimi jsk nonostante lo shirring non ha "lo spazio" per le tette XD le pinces sono minuscole, in grado di ospitare davvero poca carne XD

anche sul daily vedo spessissimo ragazza occidentali che fanno questa impressionei! io alla fine li indosso lo stesso (anche se privilegio le gonne, perche non hanno questo problema) ma mi accorgo perfettamente che non mi stanno cosi bene come potrebbero!

per questo nonostante i costi mi piace fanplusfriend...loro fanno misure alla occidentale, la vita dei loro abiti mi cade esattamente in vita, il seno è fasciato a dovere, etc etc ho visto un abito f+f su una ragazza giapponese ... stava malissimo, era quasi ridicola!

perciò vedi, non è lo stile in se a stare peggio alle occidentali, ma proprio il taglio!! almeno secondo me U_U

per quanto riguarda la magrezza non sono molto d'accordo con gabriel ... se tu entri in un negozio qualsiasi, che sia pimkie, o un altra brand ...e vedi che NESSUN ABITO ti entra ...anche se obbiettivamente non sei grassa ti ci senti! Io non credo di essere grassa ma la maggior parte dei jeans in vendita nei negozi più "cool" non mi entrerebbe U_U è questo secondo me che porta alla fissa per la magrezza ...poi Giletti & co possono fare tutte le ore di programmi che vogliono per contrastare i disturbi alimentari, ma finchè non cambia il concetto base della moda non cambierà l'ossessione per la magrezza O.o
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 9/2/2011, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Contessina Carmilla @ 9/2/2011, 09:43) 
CITAZIONE
Concordo con Carmilla, anche se in occidente stanno prendendo piede anche le modelle così definite "oversize" sembra solo un contentino perchè alla fine le top sono tutte 90-60-90 o anche meno...

ormai le modelle 90-60-90 sono solo quelle commerciali, che fanno gli spot televisi e le campagne per marche dall'appeal più popolare. Con queste misure haute couture non la puoi certo fare.
Invece a me le modelle occidentali in abiti lolita piacciono, infatti adoro chokelate <3

E che misure ci vogliono allora? 50-40-50 XD?

CITAZIONE (lolitavelenosa @ 9/2/2011, 13:33) 
per quanto riguarda la magrezza non sono molto d'accordo con gabriel ... se tu entri in un negozio qualsiasi, che sia pimkie, o un altra brand ...e vedi che NESSUN ABITO ti entra ...anche se obbiettivamente non sei grassa ti ci senti! Io non credo di essere grassa ma la maggior parte dei jeans in vendita nei negozi più "cool" non mi entrerebbe U_U è questo secondo me che porta alla fissa per la magrezza ...poi Giletti & co possono fare tutte le ore di programmi che vogliono per contrastare i disturbi alimentari, ma finchè non cambia il concetto base della moda non cambierà l'ossessione per la magrezza O.o

Quoto solo questo per non fare un post chilometrico, ma quoto tutto quello che ha detto lolitavelenosa, soprattutto l'ultima frase.

(E anche io ora che mi entrano preferisco le gonne ^^)
 
Top
lune33
view post Posted on 28/6/2011, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (lolitavelenosa @ 9/2/2011, 14:33) 
per quanto riguarda la magrezza non sono molto d'accordo con gabriel ... se tu entri in un negozio qualsiasi, che sia pimkie, o un altra brand ...e vedi che NESSUN ABITO ti entra ...anche se obbiettivamente non sei grassa ti ci senti! Io non credo di essere grassa ma la maggior parte dei jeans in vendita nei negozi più "cool" non mi entrerebbe U_U è questo secondo me che porta alla fissa per la magrezza ...poi Giletti & co possono fare tutte le ore di programmi che vogliono per contrastare i disturbi alimentari, ma finchè non cambia il concetto base della moda non cambierà l'ossessione per la magrezza O.o

Straquoto!
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 29/6/2011, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Contessina Carmilla @ 9/2/2011, 21:57) 
No, però 90 di busto è decisamente troppo, in genere le modelle sono intorno all'80 a meno che non facciano Victoria secret, vita anche lì meglio sotto i 60, 57-58, e fianchi sicuramente non 90, in genere 86-87. Su un'altezza di almeno 1.78.

O___________O Poi ci si chiede perchè le ragazzine diventano anoressiche!
 
Top
siervamarìa
view post Posted on 4/7/2011, 12:04     +1   -1




Topic interessante!
Ho una cara amica che vive in Giappone ed avendo un problema con l'assimilazione di carboidrati ha un fisico molto simile a quello delle modelle del primo post: ebbene è considerata una VERA DEA. Pare che tutti i apprezzino molto la sua esilità per l'idea di grazie, femminilità e delicatezza che dà.
Il guaio in Giappone è che i loro canoni estetici hanno sempre previsto ragazze a tronco di salice e l'incontro con i canoni da rivista di moda occidentale hanno creato un mix letale.
Inoltre anche se dal 2008 sono passati degli anni di anoressia lì ancora si parla a stento, nel senso che è considerata una malattia molto marginale di cui soffrono solo persone particolarmente deboli o fragili.
Per quanto riguarda noi europei bè, ho sentimenti contrastanti riguardo al tema magrezza: so che è un'opinione impopolare ma sono una sostenitrice della modelle filiformi (purché NON siano malate) e mi stanno cordialmente antipatiche le sostenitrici del grasso è bello , perché mi sa di paraculata.
Un conto sono le curve e le morbidezze, un conto è il sensibile sovrappeso.
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 10/7/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 9/2/2011, 21:53) 
E che misure ci vogliono allora? 50-40-50 XD?

Ho giusto letto che Bianca Balti ha come misure qualcosa come 80 - 57 - 86 .... O_______O quelle povere ragazze non esistono!
 
Top
125 replies since 5/6/2008, 19:33   2028 views
  Share