» .:Gothic Lolita Zone:. «

consiglio underskirt

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 5/5/2008, 22:07     +1   -1




ho un dubbio e vorrei chiedervi un consiglio.è un da un pò di tempo che sono in fissa con gli underskirt...ho visto che alcune lolita li mettono anche da soli senza nessuna overskirt..voi cosa dite?si puù indossare anche senza overskirt?
a me piacerebbe indossarla con qualcosa sopra (sono in love con l'underskirt di parega al momento).il punto è che dovrei commissionare l'ipotetica overskirt (non ho visto brand che vendono solo overskirt)..avete qualche idea?
non so poi se prenderla nera o bianca (tenendo conto che sono più per il classic io)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/5/2008, 22:24     +1   -1




allora....se ha la vita elasticizzata e tu indossi solitamente le camicie dentro la gonna ...io te la sconsiglio senza over :/

fai conto che l'overskirt è mooooooooolto simile ad un grembiule (a meno che non parliamo di vestiti) ed è davvero semplicissimo da fare :) così puoi decidere di farne (o commissionare ) di vari con una spesa davvero minima, se ti piace molto come combinazione! ^___^

se la vita è fissa, puoi tranquillamente usarla come se fosse una gonna normale, sia con la camicia dentro che fuori.
per il colore dipende da te! magari un colore panna sarebbe l'ideale se utilizzi molto le fantasie floreali e i colori slavati (tipo il rosa antico, i marroni, ecc)
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 6/5/2008, 11:44     +1   -1




l'underskirt panna mi piace molto,il problema è che non saprei di che colore abbinare le camicie...
un underskirt panna sta bene anche con colori scuri?
non so come mai ma la combinazione underskirt overskirt mi piace molto!la vedo elegante e facile da mutare in ogni momento ^__^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 6/5/2008, 17:43     +1   -1




potete postare delle foto esemplificative,per favore??? vorrei capire anch'io meglio la questione ^^
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 6/5/2008, 18:28     +1   -1




Ma soprattutto...Trill fai uno schizzetto per capire com'è la modellistica di una underskirt?XD
E' una di quelle cose che ho sempre desiderato ma non ho mai capito come si "monta" °°

Ok è un OT pazzesco ma debbo saperlo XD
 
Top
4 replies since 5/5/2008, 22:07   101 views
  Share