» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
*Daryl*
view post Posted on 29/10/2005, 19:53     +1   -1





anke io vado matta per il pachuli ..
ha un profumo fantastico..
a lujio c'è stato il mio complex e le mie amiche hanno fatto una colletta e mi hanno comprato j'adore...
buonissimo!!! costa però un poketto tanto..
eheh
un bagnoskiuma alla fragola è la cosa mijiore di tutte..
un po' di tempo fa hanno fatto i sapori d'oriente o una cosa del genere.. ke buona ke era l'ambra.. sl ke ora nn li trovo +
 
Top
hex8
view post Posted on 6/2/2006, 16:20     +1   -1




assolutamente il noah di cacharel, quello bianco, non quello rosa.
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 12/2/2006, 18:00     +1   -1




per i bagnoschiuma e creme per il corpo vario dai miss milkie dalla pupa agli aquolina ai gusti sempre di roba da mangiare (adoro limone&zenzero e arancia&vaniglia!)
profumi in realtà non ne compro mai, sono troppo cari... ho ricevuto in regalo Roma e D&G...
 
Top
toxic_lady
view post Posted on 17/3/2006, 17:12     +1   -1




curios.. mi piace tantissimo, poi mi piace anche luxurios e quello di aquolina bianco e rosa e poi, non prendetemi per strana, mi piacciono tantissimo i profumi da uomo tipo acqua di gio 4 men.

Edited by toxic_lady - 17/3/2006, 17:13
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 29/3/2006, 21:29     +1   -1




sposata a j'adore
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 30/3/2006, 06:29     +1   -1




CITAZIONE (toxic_lady @ 17/3/2006, 18:12)
e poi, non prendetemi per strana, mi piacciono tantissimo i profumi da uomo tipo acqua di gio 4 men.

...anche io adoro i profumi da uomo!
...sarà che non mi piacciono troppo dolci...
 
Top
~LunaAltezzosa~
view post Posted on 30/3/2006, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (toxic_lady @ 17/3/2006, 18:12)
e quello di aquolina bianco e rosa e poi

Io uso quello *_* sa di caramella!!
 
Top
dark Elwing
view post Posted on 30/3/2006, 18:38     +1   -1




non amo molto i profumi dolciastri!!!
Il mio preferito in assoluto è "Rugiada d'oriente" dell'Erbolario!!
 
Top
chan146
view post Posted on 7/4/2006, 17:44     +1   -1




io solitamente uso pink sugar by aquolina e ogni tanto sempre dell'aquolina quello allo zucchero ! mi piace parecchio anche vanilla di alissa ashley..
..poi mi fa impazzire quello di calvin klein da uomo!
 
Top
Kiara Valentine
icon12  view post Posted on 7/4/2006, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (chan146 @ 7/4/2006, 18:44)
...poi mi fa impazzire quello di calvin klein da uomo!

...già...
 
Top
Nana_Oosaki
view post Posted on 9/4/2006, 14:34     +1   -1




Che bella questa discussione :kao: : !!!
Io come profumo uso Armani Code , qll da donna, è dolce ma non troppo !
Poi come bagnoschiuma ho una sfilza di prodotti dell'Aquolina , tipo : fragola , gianduia (da buona torinese) , zucchero a velo e marzapane ! Trovo che l'Aquolina sia fantastica ! Poi come crema mani uso qll della bottega verde al cioccolato , mentre come crema corpo ne ho anche lì dei gusti + disparati !
Infine come shampoo uso l'ultra dolce all'albicocca , qll dei bambini , che lascia i capelli morbidissimi e profumatissimi !
 
Top
dolly
view post Posted on 30/7/2006, 12:20     +1   -1




non amo i profuimi troppo dolci come pink sugar, ma uso spesso bagnoschiuma e latte corpo della pupa "Miss Milkie" alla vaniglia; una volta ho provato quello al cioccolato bianco dell'aquolina, buono anche quello ^-^
Come profumo (ovviamente quando non uso miss milkie ^-* ) adoro bulgari blu notte, anche se non si addice propriamente ai miei 16 anni :linguina: (lo metto quando mi vesto più elegante)
 
Top
+namida+
view post Posted on 30/7/2006, 12:30     +1   -1




scoperto un profumo che mi sta creando dipendenza: aegyptus della tesori d'oriente...spettacolare ed iperspeziato ^_______^
 
Top
petruccina
view post Posted on 30/7/2006, 15:40     +1   -1




mmhm... me amare le cose a frutta dai gelati ai dolci eccetera.. i miei bagnoschiumi preferiti sono due anzi tre! uno è quello all'ananas e kiwi già citato ed è magnifico!!! poi uno a coca cola (libidineeeeeeeeeeeee :Q_______ ) e uno al the freddo a limone (la mia droga) invece per qnt riguarda i profumi adoro qlli a limone o agrumati ma li uso raramente mi piace l'odore della mia pelle ^^ (ed anche al mio fifanzato).. shampoo adoro qllo della mia parrucchiera alla menta troooooppo buono! e creme nn ne uso mhmm.. si è tutto!! ;)
 
Top
(¯`*•._•AnTo•_.•*´¯)
view post Posted on 30/7/2006, 16:38     +1   -1




sembrerò un pò fuori ma a me piacciono molto di più i profumi da uomo che quelli da donna...però dato che si riconoscono metto quelli da donna...anche se qualche volta ho messo tommy da uomo perchè mi piaceva troppo!!!cmq generalmente uso i profumi di soprani
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2239 views
  Share