» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:14     +1   -1




LadyMillion, uno della Calvin Klein che frego alla mamma e uno allo zucchero filato dell'Aquolina e quello di HelloKitty.
 
Top
Luna Blackblood
view post Posted on 16/2/2014, 13:38     +1   -1




Io fino a pochi anni fa amavo soprattutto i profumi molto dolci, quelli che usavo maggiormente erano il chocolate love dell'aquolina e il pink sugar della stessa marca (packaging caramelloso e carinissimo!). Di colpo però hanno iniziato a disgustarmi, e ora preferisco profumi più delicati e floreali, in particolare qualsiasi profumo alla violetta (anche non di marca) come quello della lush, e il flower by kenzo che adoro!
 
Top
Mari :3
view post Posted on 8/3/2014, 17:42     +1   -1




anch'io adoro i profumi di Lush! anche se mi piacciono quelli più decisi, ad esempio Lust :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


I miei profumu preferiti sono Amor Amor di Cacharel, e BlackXS di Paco Rabanne, e un regalo di madre Acqua di more dell'erbolario... Me lo berrei tanto é buono <3<3<3
 
Top
†Hikari†
view post Posted on 15/3/2014, 12:43     +1   +1   -1




Io ho provato il campioncino di Acqua di More, ed è super buono *^*
Io ho un solo profumo, anche perché non ne metto di solito, è sempre de L'erbolario ed è il White Tea, lo trovo molto buono e delicato ^^
 
Top
Lilamy
view post Posted on 16/3/2014, 11:37     +1   -1




Bello questo thread!
Io sono una fanatica di profumi, ma difficilmente mi piacciono quelli moderni e tollero pochissimi di quelli ultradolci. Niente Hypnotic Poison, Aquolina, Angel, Flower Kenzo... Di dolci mi piace solo il primo di Lolita Lempicka.

In tal senso non sono moderna, anzi sono una vecia fiorita.
Al momento uso Elie Saab in versione leggera EdT, raro caso di profumo nuovo e leggero, altrimenti i vecchi Guerlains vintage delle nonne o brand di nicchia o altre robe strane.

Invece per bagnischiuma, gel doccia e quelle robe non ho una gran passione. Li trovo troppo dolci o con odori troppo finti (su di me) e spesso aggressivi sulla pelle.
Preferisco il sapone naturale.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Reputation:
+1
Location:
Firenze

Status:


Ciao a tutte, mi intrometto un po' anche io ^_^
A me piacciono molto le "acque profumate" alla frutta (ribes, mora, agrumi, vaniglia) perché i profumi troppo forti mi danno mal di testa,
qualcuno mi consiglia un profumo dolce , delicato ma non "floreale"?!!!!
 
Contacts  Top
Mari :3
view post Posted on 26/3/2014, 16:35     +1   -1




Potrei consigliarti la linea "Acque d'Italia": ha tanti profumi floreali, ma anche un'ottima acqua profumata alla vaniglia. La uso spesso! ^_^
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2239 views
  Share