» .:Gothic Lolita Zone:. «

I profumi delle Gothic Lolite di questo forum

« Older   Newer »
  Share  
dakrua
view post Posted on 31/7/2005, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 20/6/2005, 14:29)
ehehe io adoro il mio profumo Vanilla di Ashley,

buonissimo *__*
Io uso tutti i profumi di Ashley (Musk, White Musk e anche al The Verde!!); mi è piaciuto molto anche Cheap and Chic di Moschino (sempre che si chiami così!) ma l'ho finito e sto usando J'adore. Però ora che è estate preferisco evitare il profumo ed usare le creme profumate dell'Aquolina..quella allo zucchero filato è la mia preferita!
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 1/8/2005, 00:25     +1   -1




"creme profumate dell'Aquolina"..................ne sto sentendo parekkio parlare!! vedo ke i gusti sn abbastanza stravaganti!! proverò anke io qualke gusto!! mi stanno attirando!
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 1/8/2005, 13:09     +1   -1




son buonissime,io ho quella alla fragola

Edited by _Nemesi_ - 1/8/2005, 14:10
 
Top
dakrua
view post Posted on 2/8/2005, 14:40     +1   -1




Ti sconsiglio quella all'albicocca..dopo un pò fa uno strano odore e mi viene la nausea (ma magari sono io che sono fatta male!)
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 2/8/2005, 15:48     +1   -1




ah ok! thank you
 
Top
_Nemesi_
view post Posted on 2/8/2005, 19:46     +1   -1




anche quello alla fragola e allo zucchero a velo è divino
 
Top
+Mephisto+
view post Posted on 3/8/2005, 00:49     +1   -1




al momento uso l'eau de Merveill di Hermess (molto buono) e come bagno schiuma, uno a base di olio che idrata e profuma in maniera eccezionale!! al momento non ricordo la marca ma appena la leggo, ve la posto! ve lo consiglio, è buonissimo! come crema, mi trovo piuttosto bene con la crema al bambù e lichi dell'Erbolario!
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 14/8/2005, 14:19     +1   -1




Io uso molto il bagnoschiuma della fiorucci,quello rosa dell angioletto,in piu a natale insieme a quello mi hanno regalato un cofanetto molto mangoso con dentro una saponetta a forma di ali rosa e il profumo angioletto in versione piccolina della fiorucci..in genere però uso il gabnoschiuma al cocco,il profumo al muschio bianco dei tesori d'oriente oppure obsession di calvin klain,,,però mi piace tantissimo anche "Be" sempre ck e anche il profumo harley davdison
 
Top
cheza1982
view post Posted on 9/10/2005, 00:31     +1   -1





Dunque... Io come bagnoskiuma uso la linea alla mandorla dolce di Bottega Verde!!! *__* e' assolutamente favoloso!! Bagnoschiuma, crema per profumare il corpo dopo il bagno, olio di mandorle e crema per le mani!!! Favoloso!!! Per capelli invece uso sempre uno shampoo e un balsamo alla vaniglia!! Sensualissimo!!! *__* Invece come profumi in genere uso Eternity di Calvin Klein, Tresor o Gocce!! Ormai e' diventato un profumo difficile da reperire... Sigh!!
 
Top
+namida+
view post Posted on 9/10/2005, 01:11     +1   -1




io uso solo profumi dell'erbolario, e il mio favorito per tutte le stagioni è quello allo zenzero e vaniglia: meraviglioso! (cmq sono dipendente dallo zenzero anche a livello cibo, per cui magari la cosa è giustificata)

Edited by +namida+ - 9/10/2005, 02:16
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 9/10/2005, 10:09     +1   -1




ma faranno mai cannella e vaniglia? ç____ç
 
Top
Seras
view post Posted on 9/10/2005, 10:52     +1   -1




Cannella e vaniglia io lo ho visto ... anche se non ricordo dove...

Comunque io vado a periodi con i profumi ed in questo momento sto usando quello alla Mora e liquirizia, buono , e principalmente quelli alla frutta, li adoro
 
Top
+namida+
view post Posted on 9/10/2005, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 9/10/2005, 11:09)
ma faranno mai cannella e vaniglia? ç____ç

c'è solo vaniglia o vaniglia e zenzero. non mi pare ci sia niente con la cannella, ma se vai sul sito dell'erbolario (a parte che c'è un test carinissimo per capire qual'è il tuo profumo ideale!! dopo mappa si deve entrare nel giardino dei sensi!) ci son tutti le profumazioni che fanno e la scelta è veramente infinita!
 
Top
purple*star
view post Posted on 10/10/2005, 14:31     +1   -1




io uso come bagnoschiuma quello della palmolive ai fiori di tiarè(buonissimo..)e come profumo di solito quelli fiorucci,un deo al thè verde,oppure anche uno che si chiama Scorpio(ce ne sono infatti per tutti i segni zodiacali) ed è di victoria secret..
 
Top
†WishMistress†
view post Posted on 23/10/2005, 12:29     +1   -1




io amo il profumo del borotalco..dopo ogni doccia uso un quintale...
il mio profumo preferito è Angel di Thierry Mugler...
x tutti i giorni invece uso un'acqua profumata al fiore di loto

La mia prof di italiano usa un profumo che sa di zucchero filato!!!
 
Top
187 replies since 20/6/2005, 12:41   2239 views
  Share