» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi di Londra, Goth Lolita,Goth,victorian...

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 21/3/2011, 11:00     +1   -1




Concordo con Kokeshi.

Camden Town mi è piaciutà perchè molto caratteristica... ma stilisticamente parlando mi ha davvero delusa. I negozzi vendono tutti la stessa roba, le bancarelle che hanno qualche cosa di particolare sono molto poche.
I negozi già citati che vendono GLP, appunto vendono capi qualitativamente inavvicinabili. Stoffe orrende e pizzi incendiari!!! si salvano per le scarpe e qualche accessorio. L'unica cosa interessante è che si trovano (FINALMENTE) negozzi che vendono calze/collant particolari, infatti ho preso quelle a rombi, quelle a righe verticali (nero coprente su nero velato) e rosa baby in misura da adulto.
Io consiglio Più che altro Primark in Oxford street per fare incetta di capi per abbinamenti più casual a prezzi da urlo!!!
Inoltre io ho acquistato un abitino e visto cose molto carine nei negozzi Terminal D (a Covent Garden sta praticamente accanto all'Art Box).
Per gli Art Box il più fornito e grande è quello di Covent Gardn. Da evitare quello dentro Selfridges piuttosto asettico e con poco materiale.
Sempre a Covent Garden c'è un bel negozio di perline (bello non in senso estetico ma in quanto a materiale LOL) con tante perle in plastica che io preferisco rispetto a quella naturali che invece si possono trovare da Creative Beadcraft a Carnaby. Si trova in una delle vie che parte dalla piazza dove c'è il CAmbridge Teatre, dovrebbe essere quella che goggle non nomina tra la Mercer St e la Upper Saint martin.
In zona Carnaby c'è anche un negozio che vende riviste e gadget giapponesi originali, mentre in zona Picadilly/Trocadero ci sono cineserie con tante cosine kawaii interessanti!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 21/3/2011, 15:06     +1   -1




...beh sì, per il loli non c'è nulla se non accessori (c'è un buco di negozio con robine importate da giappone e corea... c'ho preso il kit da cucito da tenere in borsa e calzini gattosi, per esempio XD) e infondo alla strada, interi negozietti di calze e collant, a dir poco MAGNIFICI, dove appunto anche io presi rombi, righe e quant'altro, ma per il resto ci son cose carine prevalentemente di altri generi... la Cyberdog è qualcosa di bellissimo (anche solo da "visitare" come negozio), ma tornando "a noi" c'è da cogliere l'occasione sopratutto per bustini/stringivita a un sedicesimo di quello che li si paga qui XD (la prossima volta che ci torno me ne compro almeno altri TRE <3 )
 
Top
masakazu
view post Posted on 18/6/2011, 22:48     +1   -1




Im giapponese studente universitario. Ho fatto homepage! Questo sito è per chi vuole prodotti made in Japan. Anche se si conosce il nome del prodotto, lo acquisto per voi, voi riceverete. È utile a voi.
ttp://fromjapanto.web.fc2.com/
yoroshikuonegaishimasu
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 18/11/2011, 22:29     +1   -1




Anche se ho deciso di intraprendere la strada lolita da poco ho sempre amato gli abitini dolly :eeeh: : e due anni fa a Londra feci una capatina da Dolly Dare. Vende deliziosi abiti handmade fatti dalla ragazza che serve in negozio... e anche se non sono prettamente lolita ci sono cose davvero carine! Io comprai un JSK pied de poule bianco e nero, con particolari di raso rosso.

Di sicuro vale la pena farci un giro se siete a Londra!


qui ci sono gli indirizzi e le foto delle boutiques www.dollydare.com/Boutiques.html

il sito non è aggiornato quindi non fate affidamento alle collezioni pubblicate!
 
Top
78 replies since 17/3/2005, 22:00   1791 views
  Share