» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi di Londra, Goth Lolita,Goth,victorian...

« Older   Newer »
  Share  
Shinomori Sama
view post Posted on 22/5/2005, 11:38     +1   -1




uhm... ci sono sempre i charity shop, se hai fortuna si trova di tutto XDDD
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 22/5/2005, 11:39     +1   -1




Mi immagino già,mentre esco dalla metrò e mi fiondo nel primo negozio che mi si para davanti gli occhi
 
Top
Mad Hatter
view post Posted on 22/5/2005, 16:33     +1   -1




Kami, dov'è che hai aperto la discussione per chi va a Londra??? Non la vedo... O_______O
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 22/5/2005, 16:34     +1   -1




Me lo chiedevo pure io
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 29/5/2005, 11:30     +1   -1




E invece...per mangiare con poche sterline?
 
Top
Shinomori Sama
view post Posted on 29/5/2005, 12:23     +1   -1




banchetti di camden town, livello igienico meno di zero ma sapore assicurato XD
Il mio posto preferito però è Wong K, ristorante cinese mooolto rinomato, in centro. Il cibo è veramente veramente ottimo, meta non solo di turisti ma anche dei cinesi che risiedono lì, quindi la qualità del cibo è davvero ottima.
E' il ristorante cinese preferito dei miei genitori che vi andarono per la prima volta 22 anni fa, e mi hanno detto che anzi all'epoca il cibo era ancora più buono... *___*
c'è da tener conto però che non è come i ristoranti cinesi italiani, là il piatto forte è la zuppa di noodle & wanton, buonissima, o i piatti di riso con secondo incorporato... oddio mi è venuta fame XDDD
Appena mi verrà altro in mente riferirò^___^
CITAZIONE
Kami, dov'è che hai aperto la discussione per chi va a Londra??? Non la vedo... O_______O

member secret area o qualcosa del genere, sta in basso in basso^^
 
Top
Alice-a
view post Posted on 24/3/2006, 01:58     +1   -1




Cherry a Londra appena arrivi a Camden Town sei circondata, guarda non devi nemmeno cercare!
Va molto di moda li il GL per cui basta che vai li.... all interno del mercatino poi c'è Sai Sai, negozio prettamente GL! happy.gif
Camden Town è una fermata della metro per cui dovresti trovarlo facilmente, consiste in una grande via costellata di negozi e piccoli mercatini, poi intorno al ponte sulla sinistra si sviluppa il mercato piu grande!
Ah, fai attenzione anche ai mercatini piu piccoli, sopratutto quello che si scende una discesa sulla destra poco prima del ponte, ci sono bancarelle di cinese lolita carinissime!

Edited by Alice-a - 24/3/2006, 01:59
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 27/3/2006, 17:43     +1   -1




mi dispiace aver letto il post solo ora perkè a londra abita un mio amico e ti avrei dato tutti gli indirizzi..anke del negozietto moolto lolitoso gestito da un giapponese..
cmq non è ke c'è un posto in più per me nella tua valigia? occupo poco spazio ..portatemi a londra.. ^^
 
Top
Lady*Ligeia
view post Posted on 27/3/2006, 22:56     +1   -1




Beh, però l'indirizzo del negozietto Lolitoso ce lo potresti dare lo stesso...
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 28/3/2006, 13:49     +1   -1




argh mi ero dimenticata di questo post.
che nostalgia.era praticamente un'anno fa.
uffi rivoglio andare a londra

cappellaia matta io sarei molto contenta se scrivessi gli indirizzi.
uh non si sa mai che riesca a ritornare a london (magari).
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 28/3/2006, 15:47     +1   -1




scusate..ho guardato più ke altro il mese ma all'anno nn ci ho proprio pensato..
non vorrei sparare indirizzi a casaccio..appena trovo 1 secondo di tempo telefono a questo mio amico e me lo faccio dire Giusto e corretto ok?^^
 
Top
icon12  view post Posted on 1/6/2006, 11:09     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Member
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


Il 22 giugno il mio moroso va a Londra (beato lui..io resto a casa :grr: : ) e praticamente l'ho OBBLIGATO a portarmi almeno 3000 souvenir lolitosi :linguina: ma non so dove e in quali negozi indirizzarlo!! qualcuna di voi che è stata a londra potrebbe darmi qualche dritta??? Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Contacts  Top
...Celia...
view post Posted on 1/6/2006, 12:17     +1   -1




mah basta che vada a candle( o come si scrive?) town
li ci sono mille mila negozi soprattutto dark gothic, e a londra va moltissimo lo stile gothic lolita, quindi nn vedo problemi xke ti porti tutti i souvenir che vuoi

spero abbia un sacco di soldi xke li è carissimo!!!!
ma se fosis in te lo accompagnerei *_* io pagherei x andare a londra.. ( eh mica ci si va gratis ahhahaha)
 
Top
enemylla
view post Posted on 1/6/2006, 15:32     +1   -1




è CAMDEN TOWN!!!

Si li c'è la cyberdog, il balck rose e tantissmi altri negozietti in cui puoi trovare di tutto, c'è anche il parrucchiere che ti fa le extension in gomma, lana, plastica quello che vuoi insomma! L'unico problema è che tutto costa una cifra esagerata, molto di più che da noi in Italia!
Inoltre Londra non è più quella di 10 anni fa, io ci son state nel 96 e ci son tornata un anno e mezzo fa, è molto cambiata...tanto ne ero rimasta affascinata allora, quanto deluso poco tempo fa...Si è commercializzata al massimo, di tutte le strade bellissime, piene di negozi strani è rimasta solo Camden e pare che anche quella durerà più per poco...
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 00:02     +1   -1
Avatar

▲R†▲

Group:
Member
Posts:
38,236
Reputation:
0

Status:


magari potessi andarci...ma 1. i miei non mi lasciano dormire fuori; 2. ci va con la figlia e non credo sia il caso andare cn lui...hihihi


Grazie x i consigli ho preso appunti.....^^
 
Contacts  Top
78 replies since 17/3/2005, 22:00   1791 views
  Share