» .:Gothic Lolita Zone:. «

ideale di bellezza, quale stile?

« Older   Newer »
  Share  
DamnedMask
view post Posted on 7/4/2008, 20:09     +1   -1




Johnny o_o9 *quota, eh beh
Quoto anche Eva Green, a mio parere assolutamente Stupenda (così come Nicole Kidman, che però nei miei sogni rimarrà sempre com'era in Moulin Rouge.. ah <3 *luv).. ma non saprei trovare la foto di una persona che incarna il mio ideale di bellezza, credo.. °.° in fondo è proprio molto difficile..
..ma se esistesse un uomo (vampiro?) come Jean-Claude, dai libri della Hamilton, certamente per me sarebbe lui. Non ci piove niente ;_;

Come stile del passato, adoro i vestiti vittoriani, ma li guardo a prescindere dalla persona che c'è dentro.. o,o quindi non "la donna vittoriana", ma quello che si metteva.. x3 invece, ora come ora, mi ritrovo a pensare "bellissima" di ragazze vestite come quella della prima foto postata da Federico (Morticia Addams per sempre <3 magari senza borchie).. resterei a fissarle delle ore.
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 7/4/2008, 23:01     +1   -1




Io non ho un ideale fisso di bellezza....se dovessi scegliere uno stile quoto sybelle per le prime foto che ha postato e anceh per johhny deppXD più che altro io di una persona percepisco molto lo sguardo, ceh secondo me ha la priorità su tutto, per l'uomo mi piace maledettamente il look "sembro trasandato ma in realtà non lo sono" le donne invece secondo me dovrebbero essere sempre ben vestite (qualunque stile si decida di fare proprio) di tutto punto con gli accessori, gli abbinamenti giusti.... non riesco sinceramente a concepire lo stile semplice.... ^__^
 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 30/4/2008, 18:21     +1   -1




le donne più belle erano quelle del periodo barocco/roccocò o comunque francesi u_u
in quanto,per quanto ne so io XD, hanno sempre portato bei vestiti pizzosi ed eleganti ed erano più che agrazziate U_U insomma erano femminili al 101%
non come certe ragazze d'oggi che soprannomino "ragaze camioniste"
insomma XD per me il più piccolo gesto di una ragazza fa vedere se è agrazziata o no U_U
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 30/4/2008, 20:40     +1   -1




Io non saprei o.o dipende da persona a persona >.< sono abituata a guardare specialmente il carattere di una persona °_° quindi boh...però..se dovessi scegliere...le donne più affascinanti e aggraziate sono quelle della Francia ottocentesca u.u o le donne degli anni 50-60 °_° (odiernamente adoro come bellezza..Angelina Jolie u.u e Orlando Bloom per gli uomini *a parte i capelli XD*)
 
Top
MartaPuf
view post Posted on 30/4/2008, 22:41     +1   -1




mh...come stile non saprei proprio dirne solo uno in particolare, perchè quello che mi affascina e che mi fa pensare che una persona sia bella, come hanno già scritto diverse persone, è il suo modo di muoversi, di parlare, di porsi agli altri...o comunque apprezzo molto le bellezze essenziali a particolari, che lasciano trasparire un certo carattere!
In questo momento come icona di bellezza mi viene in mente il busto della regina Nefertiti *_*
http://www.digitalsecrets.net/secrets/Phot.../Nefertiti1.jpg
Ma ne avrei molte altre che ora non mi vengono in mente!
 
Top
Anann
view post Posted on 1/5/2008, 10:24     +1   -1




Io trovo incantevoli le donne del 18° e 19° secolo (in realtà poi sono le nobili o comunque donne benestanti... le donne che lavoravano non avevano molto l'aspetto aggraziato da signore :D ) o le attrici anni '30, come marlene dietrich.
la donna invece che rappresenta per me la bellezza e il fascino in assoluto è louise brooks.
http://home1.gte.net/res0qaye/sitebuilderc...s--balarena.jpg
http://gracemagazine.files.wordpress.com/2...sreading430.jpg
http://www.leatherockhotel.com/images/Copy...0300x375jpe.jpg
Per gli uomini non so...mi piacciono molto i dandy, tipo lord byron, oscar wilde, anche se non sono propriamente "belli", o i bohemians francesi :)
 
Top
petruccina
view post Posted on 1/5/2008, 13:00     +1   -1




l'uomo dei miei sogni è il mr darcy di orgoglio e pregiudizio XD

invece per me la bellezza ideale è lei: http://funworks.com/images/audrey_3101.jpg

poi adoro lei http://www.andreas.de/amelie/pics/amelie_web1.jpg
non l'attrice, ma il personaggio
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 2/5/2008, 18:37     +1   -1




Sarò strana perchè tendo a trovare un lato bello anche nelle persone non proprio belle(nel fisico o nell'intelletto), ma parlando di fascino amo le donne armene, occhi verdi e pelle caramello , anche la più sciatta è più sensuale di me :eeeh: : (lo dico perchè ne ho conosciute e mi sono appassionata)
http://www.salua.it/images/06.jpg
Ma anche le donne polinesiane massiccie ma con una grazia potente, occhi scuri vagamente a mandorla, faccia a luna, capelli come ebano...
Gli uomini bhe se devo puntare sul singolo indicherei persone che non conoscete perchè mi piace rapportarmi sul reale.
Indicativamente:
l'artista l'aspetto non è importante perchè è il suo creare che mi affascina:dal musicista, al copywriter, allo sceneggiatore e quan'altro.
Fisicamente i bruni , con la pelle che si abbronza facilmente ,occhi tutti i colori tranne l'azzurro, alti mani grandi ...

 
Top
Ambri_chan
view post Posted on 4/5/2008, 21:31     +1   -1




bhe si se per il viso mi penso che siano belle le donne mulatte (insomma ._. pelle non troppo scura ma più di quella delle donne occidentali) e i lineamente asiatici *_*
attrici che trovo molto bello ora come ora...non saprei U_U trovo anche io molto elegante la jolie o meglio, vedo quest'eleganza nei personaggi che interpreta U_U
anche la monroe la trovo molto elegante con una sua bellezza (anche se oggettivamente parlando trovo che motlo ragazze siano molto megli odi lei)
personaggi maschili?°_°
trovo stupendo orlando bloom e gackt °ç° gackt anche per quanto riguarda il comportamento (che vedo su youtube perciò potrebbe essere una maschera perfetta U_U) a diffrenza di orlando (o perlomeno di uqello che ho sentito alla radio su di lui U_U)!
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 7/8/2008, 22:37     +1   -1




Sarò banale, ma sono incredibilmente affascinata dalle geisha^^
Sono eleganti, raffinate, e allo stesso tempo mi appaiono allo stesso tempo sia delicate che decise, forti.
Non apprezzo troppo le dive dell'epoca moderna, soprattutto per quell'incredibile monotonia che traspare dal modo di vestire, dalle labbra sempre gonfie e vistose, da una quella sottile volgarità che non riescono a celare... Ovvio che non vale per tutte.
Meravigliose le foto postate nel primo post di Sybelle ** Mi ricordo di averne una del genere di mia nonna materna...Era stupenda, sembrava un ritratto *_*

Infine non posso che quotare riguardo a Mr. Depp...ma non sempre e solo per il classico commento "ha un viso stupendo, da bambino ecc ecc" XD E' che penso sia decisamente un uomo elegante (probabilmente anche quando si alza di mattina °°")
Non so voi, ma in Sweeney Todd lo reputo fantastico **
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 8/8/2008, 00:09     +1   -1




In generale,per quanto riguarda le donne,prediligo sopratutto le bellezze degli anni '50 e '6o, magari francesi XD
In generale mi piacciono le ragazze con tratti del viso e/o del fisico un po' infantili,cioè le donnone stile: Bellucci,Loren,Mangano ecc...pur riconoscendo che sono delle belle donne proprio non riescono a piacermi.
Se devo dire uno nome sicuramente la Bardot,(degli esordi,in particolare)per me è tipo la perfezione *__*:
http://farm3.static.flickr.com/2149/238409...578c9b5.jpg?v=0
http://farm2.static.flickr.com/1240/143540...b2cb67f.jpg?v=0
Ma anche la Deneuve,Anna Karina,Audrey Hepburn e Edie Sedgwick erano splendide.Di bellezze recenti invece mi piacciono molto Natalie Portman e Kate Moss.
Per quanto riguarda quella maschile beh non disdegno James Dean,Jeremy Irons e Johnny Depp,sono i primi che mi vengono in mente.
Ma però anche qui vince un francese,Louis Garrel: https://i5.photobucket.com/albums/y160/ycho...LouisGarrel.jpg
In video rende tremila volte di più *__*
Ah mi trovo d'accordo anche con Anann,sì,sì ^^
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/8/2008, 09:32     +1   -1




per quanto riguarda lo stile... beh il mio preferito negli uomini è il 700

potrei saltare addosso e violentare un tipo vestito cosi :kao: : :eeeh: : :eeeh: : oggi pero' sarebbe un po' difficile andare in giro in quel modo... (anche se sogno di poter regalare al mio ragazzo un abito fatto da una sarta in stile ... anche a lui piace molto quel periodo)

image


questa foto tratta da le relazioni pericolose (se non lo avete mai visto GUARDATELO) da proprio l'idea di cio che dicevvano alcune ragazze....jhon malcvich non è mai stato bello, ma in questo film, con quegli abiti e quei movimenti ambigui..........ARF. :sbuff: :sbuff:

image
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 8/8/2008, 11:00     +1   -1




per quanto riguarda la bellezza femminile amo audrey hepburn, e marylin monroe *__* e marlene dietrich ♥_♥ mi piace il suo sguardo >w<
e quoto sybelle, le donne del 19° secolo le trovo molto affascinanti e aggraziate.
però il tipo di bellezza che mi piace è quello delle pin up *______* tipo queste( anche se sono solo poster xD)
link
link2

di bellezze attuali non ce ne sono molte che mi colpiscono, ma mi piacciono molto evan rachel wood e nicole kidman ( con i capelli rossi di moulin rouge però xD)
per bellezza maschile ovvimante jhonny deep perchè mi dà un idea di eleganza e un pò stuart townsend (soprattutto ne "la regina dei dannati"....lì gli sarei volentieri saltata addosso xD)link3
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 8/8/2008, 11:30     +1   -1




Quoto Lolita Velenosa su John Malkovich,adoro quel film e lui è veramente strepitoso *__*
 
Top
Xx_Acid_Princess_xX
view post Posted on 15/8/2008, 19:52     +1   -1




per me la bellezza femminile è quella misteriosa e oscura tipo queste ragazze
SPOILER (click to view)
image
image
image

non so perchè ma per me sono bellissime
e per mashile beh...

SPOILER (click to view)
image
image


poser mania xD
 
Top
95 replies since 5/4/2008, 13:47   2592 views
  Share