» .:Gothic Lolita Zone:. «

avviso agli utenti abilitati! LEGGERE.

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 5/8/2009, 21:56     +1   -1




visti comunque i vari episodi di "furto" di informazioni dalle sezioni private, periodicamente le liste vengono "ripulite" da chi non partecipa più al forum, e siamo più severe (e caute) nel dare gli accessi, per una questione di "sicurezza" se vogliamo metterla così :)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 6/8/2009, 13:46     +1   -1




è comprensibilissimo, anzi, sarebbe strano il contrario u_u
 
Top
Mana_Sama
view post Posted on 7/8/2009, 10:14     +1   -1




Si ok ho capito ,ma allora che c i fa la sezione mercatino^^'?
Poi scusate ma xchè chiedo spiegazione e mi ritrovo tutto ricancellato x una seconda volta?...
Motivo?avevo uppato come sempre dopo oltretutto un mese che nn tornavo e penso sia mia diritto...avevo spiegato tutto x bene e volevo solo mi si spiegasse xchè ancora nn sono pratica dei forum e nn sono una frequentatrice accanita
scusate ma nn mi sembra proprio corretto...
Comunque dopo essere trattata così,nn state neanche + a rimetterceli grazie,così nn vi apesantisco il forum...
Grazie comunque del breve periodo passato qui^^
 
Top
lakat
view post Posted on 7/8/2009, 10:26     +1   -1





scusate se mi intrometto anche se non sono una mod, ma so che nel mercatino dello zone uppare le inserzioni senza aggiornamenti è vietato, ed è anche segnato nel regolamento del che cosa mettere in vendita...


 
Top
Mana_Sama
view post Posted on 7/8/2009, 10:30     +1   -1




Ok,ho letto appena mi son presentata il regolamento, ma volevo la spiegazione su questo aggiornamento che cosa si intendesse^^' solo questo...nn la cancelazione di tutto^^
dammela tu magari mi rinfreschi la memoria,siccome vedo che con 1020 mes sei una persona che frequenta spesso i forum :°°°
 
Top
lakat
view post Posted on 7/8/2009, 10:38     +1   -1





be, credo che per aggiornamento si intenda una variazione sul prezzo, su un offerta sulle foto, cioè la segnalazione che qualcosa che hai precedentemente scritto è cambiata.
fare solo up non è un aggiornamento.

o almeno, questo è come l'ho inteso io. ripeto non sono un mod, per cui possso solo darti quella che è la mia interpretazione del regolamento ^^

sulla cancellazione non so cosa dire, ma so che dopo un periodo di "abbandono&anarchia" (passatemi il termine!) nello shop si è deciso di avere un occhio più attento alle inserzioni... forse dipende da questo!


 
Top
Mana_Sama
view post Posted on 7/8/2009, 10:46     +1   -1




Sulla cancelazzione avevan già proveduto qualche giorno fa(o forse +,ero occupata con i miei ultimi cosplay ultimamente) e nel lasso di tempo di un paio di giorni mi son ritrovato tutto...dopo aver chiespo spiegazione sulla minaccia di chiudere i mio post hanno rincancellato tutto...capit?
Forse è una regola un po nuova nn mi sembra di averla letta appena entrata qui....o forse nn è la giusta interpretazione...bho...o forse me la son proprio dimenticata XD
Per la spiegazione coretta aspetterò un moderatore^^
Per ora ti ringrazio,almeno posso avere una vaga idea,ma che stiano a cancellare tutto x aver chiesto spiegazione...nn lo trovo giusto...io se sbaglio coreggo i miei errori...afrei cancellato gli up ,ma nn mi hanno lasciato il tempo XD
 
Top
Debba
view post Posted on 7/8/2009, 11:24     +1   -1




Ragazze scusate se rompo subito... Sono stata abilitata oggi alle sezioni e vi ringrazio molto! Volevo avvisarvi che da domani sarò in ferie e quindi può essere che per due settimane la mia partecipazione al forum cali... non levatemi l'abilitazione subito pleaseeeeeeee ;P
Comunque cercherò di fare il possibile nei giorni in cui sarò a casa ora che ho acquistato la chiavetta per la connessione!
 
Top
saya88
view post Posted on 7/8/2009, 20:32     +1   -1




scusa mana sama ma il glz e il mercatino sono 2 forum completamente diversi! quindi non dovresti discuterne qui ma nell'altro forum, hanno regole ben diverse e le sezioni private/protette di cui si parla qui non hanno NULLA a che vedere con le sezioni presenti nel forum bancarella.
se in bancarella vengono cancellati alcuni topic non è certo per inattività dell'utente (trattandosi solo di inserzioni di vendita) ma perchè ha violato il regolamento di quel preciso forum. e non si può può pretendere che ci siano oni volta eccezioni per tak utente o tal'altro, altrimenti le regole non avrebbero nemmeno motivo di esistere XD
in ogni caso per spiegazioni più precise contatta i mod presenti di là!
 
Top
Mana_Sama
view post Posted on 7/8/2009, 22:56     +1   -1




Anh XD guarda te,manco lo sapevo^^'
bhe io come ho detto pretendevo semplici spiegazioni nulla di +...^^' grazie corro di la...
 
Top
24 replies since 19/3/2008, 18:13   753 views
  Share