» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sweet Rococo, http://www.sweetrococo.com/

« Older   Newer »
  Share  
Ambri_Ambri
view post Posted on 7/2/2009, 18:28     +1   -1




bhe ma se con questi sconti si paga come da f+f un pensierino ce lo farei °o°
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 7/2/2009, 18:50     +1   -1




Allora, la storia delle taglie si chiama "Petite saving". In pratica devi lasciare le tue misure (previa registrazione, serve anche per acquistare), così quando devi ordinare è anche più veloce. Quando le hai salvate e provi a fare un ordine credo ti dia dei prezzi più bassi.
Non lo so di per certo perchè io non rientro nella categoria petite :D ho solamente gironzolato per il sito per capire come funziona!
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 7/2/2009, 19:28     +1   -1




Io purtroppo in una buona parte di vestiti non entro per via del seno, il che è un peccato perchè altrimenti me ne comprerei moltissimi! ç_ç
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 20/2/2009, 00:47     +1   -1




Ecco la fotina del mio fiocco presa dal sito (scusatemi ma quella grande non riesco a prenderla :()
image
image
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 4/3/2009, 01:59     +1   -1




Arrivati cerchietto e fiocchetti ^___^

Il primo è un po' piccino (e a me piacciono da matti i fiocchi esosi XD) però è cucito benissimo, i due fiocchetti sono all-over, si possono usare come spille o puntarli sugli elastici per fare i codini...il tutto è coordinato con la gonna Alice cards di Bodyline X3 (e finalmente posso indossarla senza problemi ^.^)

Lo consiglio (faccio tipo piccola review), anche se c'è una piccola pecca: i tempi di attesa sono estenuanti, ho ordinato il 27 dicembre e mi è arrivato pochi giorni fa (settimana scorsa) per cui vi consiglio caldamente, se voleste ordinare da questo sito, di calcolare i tempi per avere le vostre cose in tempo (se ad esempio vi servissero per il meeting di aprile...mi sa che ormai non c'è speranza ç_ç)
 
Top
Leira
view post Posted on 10/3/2009, 00:09     +1   -1




grazie cereal, senti ma per le taglie dopo che le hai salvate vengno tenute in cosiderazione automaticamente, nel senso, poi non devi aggiungerle da nessuna parte quando richiedi l'ordine no?
ma perchè se la mia taglia è pure abbondante mi hanno fatto uno sconto di 30 $??
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
6,564
Reputation:
0
Location:
dalla pancia della mia mamma.

Status:


Beeeelloo!
Ho provato a fare una gonna *ç*
=_= però è saltato fuori che costa 137 dollari =_=
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 10/3/2009, 19:42     +1   -1




sto vagliando l'idea di prendere degli accessori semplici (sono così sfigata che qui non riesco a trovarli nonostante li voglia ultra semplici =_=)
però non trovo dove siano scritte le spese di spedizione...
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 11/3/2009, 01:52     +1   -1




Le spese di spedizione credo le calcolino quando finisci l'ordine, non mi ricordo più (è passato tanto tempo °_°)

Eh....purtroppo è vero, costa caro questo negozio...qualche pagina indietro dicevano che è la brand americana, le stoffe comunque sono giapponesi e penso anche i pizzi (o comunque li ordinano dal Giappone).

Per salvare le misure bisogna registrarsi però é_è e credo che dopo averle registrate ogni volta che ordini venga immediatamente inserita la tua misura, quella che hai salvato. Con questo criterio infatti determinano anche il petite saving, cioè se sei minutina ti fanno lo sconto perchè, siccome chi è più alto e/o grosso deve rivolgersi all'home-made, chi è minutina può acquistare in tutta tranquillità dalle brand (il succo del discorso è questo, lessi nelle faq).
 
Top
mummietta
view post Posted on 16/3/2009, 21:00     +1   -1




oh mio dio *_*

e' vero che costa,ma e' anche vero che scegli tutto tu *_*
e certi accostamenti sono stupendolosi *_*
la stoffa con le note e i gattini sopra i pentagrammi e' bellissima,mamma mia *_*

mi prudono le mani.
mi sono innamorata di un modello gia' fatto da qualcun'altra,pero' ci metterei un'altra stoffa.e' troppo troppo bellino *_*(e' l'ultimo in basso della prima pagina della gallery,quello con le note.io lo vorrei con la fantasia a bande beige e rosa)

ma...costa una follia... ç__ç

Edited by mummietta - 16/3/2009, 21:37
 
Top
LokiLo
view post Posted on 18/8/2013, 14:10     +1   -1




Qualcuna ha acquistato da questo sito di recente? :)
 
Top
Mari :3
view post Posted on 28/1/2014, 18:53     +1   -1




Pare che abbia chiuso, spostandosi su etsy; ma sul sito non ci sono informazioni precise a riguardo >.<
 
Top
56 replies since 7/2/2008, 10:10   752 views
  Share