» .:Gothic Lolita Zone:. «

Sweet Rococo, http://www.sweetrococo.com/

« Older   Newer »
  Share  
kuro;
view post Posted on 6/2/2009, 16:19     +1   -1




non è giusto ._." ç_ç"
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 6/2/2009, 16:24     +1   -1




Io voglio farmi fare qualcosa quando racimolo abbastanza, alcune stoffine mi piaccono e i modelli sono molto semplici e ben adattabili
 
Top
deadhutago
view post Posted on 6/2/2009, 16:56     +1   -1




ma è famosa ormai viene chiamata brand americana sull'egl molte hanno i loro vestiti
 
Top
kuro;
view post Posted on 6/2/2009, 17:09     +1   -1




urca X°D
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 6/2/2009, 18:40     +1   -1




Sì e soprattutto se avete bisogno di headdress intonati con le stoffe bodyline (che la Bodyline non fa peraltro) lì potete sbizzarrirvi alla grande XD
Ho ordinato un headbow e due fiocchetti con l'elastico della stessa stoffa della gonna rosa di Alice...solo che ehm ho da aspettare marzo per vedermeli addosso >.< e ho ordinato nelle vacanze di Natale eh....hanno tante ordinazioni, ma pare un mucchio °_°
Mi sa che prima o poi una gonnina me la farò fare e so anche la stoffa *.* ma si parla di tra taaaanto tempo ._.
 
Top
kuro;
view post Posted on 6/2/2009, 18:46     +1   -1




anche io penso amnesia mi piace moltissimo una stoffa là!
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 6/2/2009, 18:53     +1   -1




Ho già calcolato quanto mi verrebbe a costare: 120 euro circa la gonna e ovviamente anche l'headbow..in totale un 150 euro. Insomma...è proprio una brand :P ma le cose che fanno lì sono bellissime e hanno degli ottimi materiali secondo me <3
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 6/2/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE († AmnesiaMoonDust † @ 6/2/2009, 14:00)
Sì è tutto handmade! ;)
E se avete le misure piccine fanno sconti interessanti, si chiama "save little" o qualcosa del genere..praticamente c'è scritto che siccome le brand lolita fanno taglie striminzite, se ordini da loro hai lo sconto perchè, mentre per una lolitina cicciotta non c'è niente da fare, se hai 90 di vita e le brand arrivano a 80 devi rivolgerti altrove, le ragazze più piccine possono scegliere dove comprare..e quindi se si rivolgono a sweet rococo ottengono lo sconto per questo motivo.

lool dov'è che lo dice?v.v voglio sapere di quanto fanno lo sconto XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 19:25     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


L'idea è carina ma non ci comprerei mai, a parte che non mi fido senza poter vedere l'effetto finale, e poi la maggior parte delle stampe sono viste e riviste, tipo quelle con i dolci e quelle usate dalla bodyline, ma anche tante altre le ho viste nei negozi Taobao, tipo quelle con i cavallini... certo lì giustamente non ti puoi scegliere il modello, ma costano infinitamente di meno. Per questi prezzi piuttosto comprerei dalle brand.
 
Top
Murasaki Duffodil
view post Posted on 6/2/2009, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 6/2/2009, 19:25)
L'idea è carina ma non ci comprerei mai, a parte che non mi fido senza poter vedere l'effetto finale, e poi la maggior parte delle stampe sono viste e riviste, tipo quelle con i dolci e quelle usate dalla bodyline, ma anche tante altre le ho viste nei negozi Taobao, tipo quelle con i cavallini... certo lì giustamente non ti puoi scegliere il modello, ma costano infinitamente di meno. Per questi prezzi piuttosto comprerei dalle brand.

In effetti su questo non hai tutti i torti...
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 6/2/2009, 19:40     +1   -1




Però è un peccato, son davvero carine!
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 6/2/2009, 20:52     +1   -1




Per chi come me non può comprare dalle brand però è una risorsa non indifferente! Dove ci entro io con 88 cm di vita nelle gonne di Baby o AP ._.?
E parlo di quelle con le fantasie e le stampe belline, non quelle in tinta unita con l'elastico ._.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 6/2/2009, 23:05     +1   -1




Io credo che sia conveniente specialmente per headbow e accessori *_* Vestiti e gonne un po' di meno, per le mie finanze costano troppo e non vi vedo nulla di speciale nei modelli XD Anche se le stampe sono da sbav u_ù
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 7/2/2009, 17:11     +1   -1




La stoffa la comprano su kinkado, anche Bodyline lo fa per alcune cose, le stoffe sono le solite :D ripeto..per chi non può contare come brand torna utile..almeno l'abito è come vuoi tu, con la stampa che vuoi tu e le tue misure. Comprare da brand "ufficiali" solo per sfizio ma poi quello che hai comprato non ti entra è buttare via i soldi...
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 17:53     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


certo, se ci sono problemi di misure è tutta un'altra storia ^^
 
Top
56 replies since 7/2/2008, 10:10   752 views
  Share