» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita e capelli tinti??, (anche nei colori meno naturali)

« Older   Newer »
  Share  
korime-chan
view post Posted on 30/11/2010, 21:52     +1   +1   -1




per una loli secondo me vanno bene tutti i colori, solo che è vero che se hai i capelli di un colore strano devi anche stare attenta al colore del vestito, io comunque li tingo di nero che va sempre bene col loli specie il gothic che è quello che uso
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 11/11/2012, 12:03     +1   -1




Io vesto kuro e gothic, quindi non ho problemi. Per ora li ho fucsia (che purtroppo diventano arancioni col tempo) e dato che vesto molto spesso di nero anche normalmente (tranne colori come grigio,viola o bianco,ma in piccole dosi) preferisco avere dei capelli che stacchino con il resto dell'outfit, trovo un pò noioso vestirsi di nero e avere i capelli neri.
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 11/11/2012, 15:34     +1   -1




CITAZIONE
Approfitto e chiedo e il colore rosso, tralasciando il rosso semaforo o fuoco, può stare bene con il classical o il sweet loli ?

io sono rossa carotina XD e secondo me le rosse in classic o gothic hanno una marcia in più... in più con i capelli rossi stanno benissimo un sacco di colori come il blu navy, nero, verde di tutte le gradazioni, il bordò, amaranto, avorio, panna, baby pink, sax (tutti i colori pastello XD) e anche il lilla! questo perchè cmq è un colore naturale, però allo stesso tempo particolare e quindi risalta gli abbinamenti XD io amo i capelli rossi!
 
Top
Hoshi714
view post Posted on 14/11/2012, 16:10     +1   -1




anche io sono rossa ma non la classica come mi definiscono i parrucchieri chi rosso tiziano, chi bionda veneziana, sono naturali a volte vorrei tingerli giusto schiarire o scurire a volte invece proprio cambio di colore netto ma poi tutti mi dicono che non torneri più al mio colore naturale perchè molto delicato, cosi reso con il mio rosso non ben definito che muta con le stagioni! primavera inizia a schiarire in estate ho delle ciocche biondo oro, in autunno tornano a scurire e in pieno inverno sono cosi scuri che sembrano tinti e non trovo facile abbinarli a molti colori, per esempio adoro il nero ma mi appesantisce cosi tanto che purtroppo devo evitarlo...
 
Top
48 replies since 24/1/2008, 16:14   595 views
  Share