» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lolita e capelli tinti??, (anche nei colori meno naturali)

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
view post Posted on 25/1/2008, 03:13     +1   -1




beh, ci sono le shiro e le kuro per cui è facile, hanno l'armadio praticamente monocromo, quindi possono farsi anche un bel rosa nel primo o un bel rosso nel secondo caso che non stonano secondo me :XDD:
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 25/1/2008, 12:36     +1   -1




si ma appunto vestono solo quei colori...metti che mi faccio i capelli rosa e un giorno voglio vestire tutta di azzurro (mizuro se non erro) non è bellissimo...a me piacciono molto i capelli colorati però li vedo più per il decora che per il lolita...sarà che appunto per me lolita è eleganza^^
 
Top
Elumnesis
view post Posted on 25/1/2008, 19:47     +1   -1




quoto Damigella...un pò ti costringono!!!
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 25/1/2008, 19:50     +1   -1




Vedrò di farli più discreti e meno fastidiosi possibile..tanto per ora li ho ancora troppo corti!
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 30/4/2008, 23:52     +1   -1




Approfitto e chiedo e il colore rosso, tralasciando il rosso semaforo o fuoco, può stare bene con il classical o il sweet loli ?
Ne ho viste tante in nero è non sembravano malaccio..
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 1/5/2008, 10:08     +1   -1




Me è rossa o.o/ non semaforo ma nemmeno naturale x'3 (vedi showroom)
Ma io mi vesto sempre di nero, loli o no, quindi non faccio testo.. xD al massimo metto un po' di bianco e bordeaux, ma non è legato ai capelli.. lo farei anche se fossi castana.. o,o
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 1/5/2008, 10:12     +1   -1




In un vecchio raduno delle loli dell'Austria, ve ne era una coi capelli rosso-carota che indossava un abito di IW lilla e ci stava benissimo *_*
Secondo me dipende da che colori ci si affianca.
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 1/5/2008, 10:45     +1   -1




Me rossa ma tinta con l'henne quindi da lontano o la sera sembra un castano scuro! Ma al sole ecco il rosso scuro dei miei brillare!
Datosi che mi voglio fare il mio primo vestitino sola ero indecisa tra il nero(che tra l'altro è un classico), o un colore chiaro...
Bianco a fragoline mi gusta un sacco...
:eh?:
Cosa ne pensate?
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 1/5/2008, 12:35     +1   -1




il rosso dell'henne non è cosi' accecante,quindi non dovresti avere problemi con nessun tipo di outfit.
Bianco e fragoline piace moltissimo anche a me ^W^
 
Top
MartaPuf
view post Posted on 1/5/2008, 16:08     +1   -1




Secondo me non c' è problema, poi le tinte all' henne restano molto naturali. L' importante alla fine è avere cura nell' abbinare i colori!
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 1/5/2008, 18:09     +1   -1




:^_-: Grazie dei consigli!
Vai con le fragoline!
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 1/5/2008, 19:14     +1   -1




si infatti l'hennè non causa nessun tipo di contrasto con un outfit loli di qualsiasi genere si voglia!!! anche se io di mio farei i capelli fuxiaxviola tanto anche io son monocromatica ^^;; al massimo blackxwhite
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 1/5/2008, 22:06     +1   -1




Secondo me non staresti male :-):
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 1/5/2008, 22:11     +1   -1




Massi l'importante è non farci i capelli verdi e arancioni u.u O altri abbinamenti improbabili.
Se si sa di vestire esclusivamente di un colore si abbina, senno qualunque colore naturale sta bene.
 
Top
+*Lady Shahrizai*+
view post Posted on 1/5/2008, 22:13     +1   -1




Io pensavo di farmi il degradè rosa °° (passo dal mio biondo ramato gradualmente a rosa)
Però temo per il mio amore per il rosso °° sarebbe un abbinamento urendo >_<°
 
Top
48 replies since 24/1/2008, 16:14   595 views
  Share