» .:Gothic Lolita Zone:. «

+YAHOO J

« Older   Newer »
  Share  
°Dorothy°
view post Posted on 14/1/2008, 20:57     +1   -1




ah si anche per me era un cruccio!che terminologia affascinante!ihih
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 15/1/2008, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (-NiNi- @ 14/1/2008, 20:53)
bid o biddare vuol dire fare un offerta ad un asta...

grazie della delucidazione ^_____^
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 28/3/2009, 23:53     +1   -1




Dunque, ogni tanto (molto direi) do uno sguardo alle aste su mbok e japan auction e...mi prudono le mani XD

Insomma vorrei capirci qualcosa: come si fa a biddare? A chi bisogna rivolgersi? Shopping service AFFIDABILI AL 100% ce ne sono? é_è
Perchè ho letto che Mai non accetta più nuovi clienti...Lacrima ha sospeso il servizio...a chi posso chiedere? é_è

Per quanto riguarda le reservations....più che altro da Angelic Pretty visto che da Baby ne vedo poche in genere...ma le serie con le stampe di Ap vanno sempre prese con le reservations >< ...come si può fare?

Avevo pensato di mandare una mail all'indirizzo che c'è nella pagina delle modalità d'uso del sito (shopping guide mi sembra) per chiedere informazioni..ma preferirei sapere già prima che mi rispondano picche XD è possibile farsi riservare qualcosa usando quella mail?
E una domanda più generale: riuscendo a prenotare, il colore è a random o puoi sceglierlo tu? Anche qui avevo letto non ricordo dove che il colore della gonna/abito/quello che è viene scelto da loro....e sti**zzi se così fosse non so quanto convenga ç_ç



P.s: a proposito delle aste..ci si può iscrivere al sito da soli e biddare °_°?
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 29/3/2009, 00:24     +1   -1




Colore random non penso! °_° Sarebbe assurdo.

Riguardo il biddare da soli, credo non sia possibile visto che la registrazione è unicamente per i residenti sul territorio (almeno dalle mie scarse conoscenze).
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 29/3/2009, 04:02     +1   -1




Le reservation non so se si possono fare tramite mail, ma per mia esperienza vanno fatte in negozio. Io ho fatto una reservation all'AP del nuovo Marui, non ti chiedono depositi (a laforet sì), scegli modello e colore e puoi riservare anche calze e fiocco abbinate. Poi devi avere un cellulare (quindi giapponese) su cui ti chiameranno quando il vestito è pronto, così tu vai a farti la fila, ti presenti col modulo e te lo danno.
Insomma, non so se si possa fare via mail, ma vista la procedura io ho qualche dubbio.
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 29/3/2009, 09:07     +1   -1




Casomai dovrei chiedere a qualcuno che abita in Giappone per le reservations o a uno shopping service?

(Che poi bene o male credo sia la stessa cosa, amici che vivono a Tokyo non ne ho quindi nessuno mi farebbe il favore a gratis, temo)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/3/2009, 10:53     +1   -1




per le aste su mbok e comperare tramite sito dai negozi io uso celga.
è il più conveniente se si fanno 2 calcoli...non va a percentuale ma a "scaglione" di costo.

se prendi tramite asta, il feed è su ogni singola asta, se comperi sui siti (tipo IW) il feed lo pachi sul totale oggetti, per cui se ci ragioni bene puoi arrivare a pagare meno del 10% di feed in proporzione.
 
Top
~†~Mana-Sama~†~
view post Posted on 29/3/2009, 11:26     +1   -1




io sto usando celga per un asta per la prima volta..

non sapevo la cosa dell acquisto da sito..mh...buono a sapersi, grazie.

 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 29/3/2009, 14:31     +1   -1




*_* Mi sa che mi avete quasi convinta!
E Celga sia!

SPOILER (click to view)
Ehm...ma come la rintraccio é_è?


L'indirizzo di Celga è questo é_è? Help....ho googlato XD ma non sono sicura che sia questo, anche se sul sito parlano di japanese goods (e quanto goods *-* XD) mi immaginavo un sito un po' più colorful XD

Grazie a tutti :) quando avrò i dindini proverò a fare compere da AP *_____* ho già letto le faqs e possono fare anche le reservations *x*



Edited by Cereal~Killer U_U<3 - 29/3/2009, 14:56
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/3/2009, 15:14     +1   -1




sì è questo :)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 29/3/2009, 16:42     +1   -1




itrill celga può dichiarare meno o no?
non lo trova questa infop nelle faq
 
Top
Valex
view post Posted on 29/3/2009, 17:20     +1   -1




no, non puo'
altrimenti se dichiarano meno e perdono il pacco [o si rompe] non possono risarcirti!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/3/2009, 17:47     +1   -1




a me dichiarano sempre meno invece....basta chiederlo
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 29/3/2009, 17:47     +1   -1




Ma il prezzo in rosso tra parentesi nelle aste è il buy it now? °_°
image
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 29/3/2009, 17:48     +1   -1




Solitamente si!
 
Top
46 replies since 14/1/2008, 15:37   756 views
  Share