» .:Gothic Lolita Zone:. «

Amiche di penna^^ ( e-mail penpal and snailmail)

« Older   Newer »
  Share  
tatsu>__<
view post Posted on 14/1/2008, 00:34     +1   -1




io ho tanti amici giappiXD XDe' stato troppo bello poi conoscerli nella realta'.ho poi un amico giappo che vive in america e una francese(con la quale ho perso un po' i contatti).
ho anche un amico di penna(non virtuale..)sempre giappo^__^
lovvo avere amici sparsi nel mondo^_^(anche se in questo caso abitano tutti nella stessa isola°_°")
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 14/1/2008, 10:50     +1   -1




Io ho una ragazza americana con la quale scambio mail e che dovrebbe avermi inviato una lettera con dei regalini ad ottobre....ovviamente non è ancora arrivata!Grazie servizio postale di cacca =___=;
Mi piacerebbe avere un'amica giappo,e magari un'altra americana o inglese...ma con i siti non ho mai avuto fortuna D:
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 14/1/2008, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (tatsu>__< @ 14/1/2008, 00:34)
io ho tanti amici giappiXD XDe' stato troppo bello poi conoscerli nella realta'.ho poi un amico giappo che vive in america e una francese(con la quale ho perso un po' i contatti).
ho anche un amico di penna(non virtuale..)sempre giappo^__^
lovvo avere amici sparsi nel mondo^_^(anche se in questo caso abitano tutti nella stessa isola°_°")

dove li hai conosciuti?? quelli online intendo.
CITAZIONE
ma con i siti non ho mai avuto fortuna D:

Come mai??
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 14/1/2008, 23:42     +1   -1






non ho mai usato siti.non sono molto brava.un mio amico che parla bene giappo mi faceva da supporto su yahoo giappo.
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 15/1/2008, 11:04     +1   -1




CITAZIONE
Come mai??

In genere mi contattano solo i marpioni XD
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 15/1/2008, 11:15     +1   -1




io diciamo che ho abbandonato in parte...(a parte la pho' con cui qualche volta esce una lettera o un qualcosa)..a parte che qualche volta faccio swap e cose cosi ma niente di piu
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 15/1/2008, 18:20     +1   -1




uuuuh amici di penna **
una volta mi scambiavo mail con un giappino ventenne, si chiamva Nyanmaru. L'unico giappo a cui è saltata la rete internet =__= che sfiga.

 
Top
Dorothiel
view post Posted on 15/1/2008, 20:02     +1   -1




io ho una pen-friend di Hong Kong da quasi un anno ^^ è anche lei una lolita ed è simpaticissima ^^
ci scriviamo di tanto in tanto e mi piace perchè sono lettere vere,non e-mail **
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 15/1/2008, 22:15     +1   -1




dove l'hai trovata??
x Pain Killer: bello swap!! Vorrei fare anche io
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 15/1/2008, 23:24     +1   -1




scusami alice ma come mai ti interessa cosi' tanto°_°"?in fondo non e' nulla di che..
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 16/1/2008, 23:37     +1   -1




XD
tu ora penserai me malata o scema in realtà il motivo è piuttosto semplice.
Dovevo passare un semestre l'anno prossimo a scuola all'estero ma per vari motivi non ho più potuto e ormai è parecchio tardi per cominciare la pratica.. inutile dire che ci sono rimasta male ma la colpa alla fine è stata anche mia.. vabbè andando al sodo per questo motivo avere amici all'estero mi farebbe molto piacere perchè adoro parlare inglese, imparare nuove lingue, conoscere culture nuove ( specialmente l'aspetto culinario.. adoro cucinare *__* )
In più amo scrivere: storie, temi, lettere ecc.. è uguale basta che scrivo quindi questo avrebbe coinciliato bene le due cose.
Mi ero iscritta ad un sito ma come ha detto Phoenix inizialmente mi avevano contattato solo marpioni per questo chiedevo, nel caso qualcuno conoscesse qualch altro sito più "attendibile".
comunque oggi mi è arrivata la mia prima lettera ^^.

ps: chiamami pure Sere, alice è solo il nick .
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 17/1/2008, 00:11     +1   -1




Ooooh piacerebbe anche a me conoscere persone straniere... Qualche ragazzo Francese :Q___ Sono così affascinanti.
Senza offesa per quelli italiani, il mio ragazzo è nato a Roma ed è un tocco di ragazzo **
 
Top
*Fin*
view post Posted on 17/1/2008, 19:20     +1   -1




*O* ma che ficata!Ma senti AliceS. ç_ç dimmi,si ci dv registrare,no?Ma si fa attraverso mail oppure msn oppure indirizzo?ç___ç dimmi tutto >_< me vuole penpals!çç
 
Top
»~AliceS.LostInWonderland~«
view post Posted on 17/1/2008, 22:39     +1   -1




beh ci sono vari siti io mi sono iscritta a questo www.interpals.net
e poi li ci si può mandare messaggi privati, e-mail o lettere. e ovviamente scambiarsi gli indirizzi msn. Io preferisco E-mail o lettere.
 
Top
Hetty
view post Posted on 30/1/2008, 13:34     +1   -1




Questo sito è risevato alle amiche di penna lolite, spero che non sia già stato nominato :eh eh:
 
Top
31 replies since 10/1/2008, 14:04   391 views
  Share