» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tingere le Sopracciglia, O__o

« Older   Newer »
  Share  
Tomokoo
view post Posted on 12/3/2008, 14:14     +1   -1




Grazie ^____^
Sei stata gentilissima!
Risposto MP^^
 
Top
Lady Shahrizai
view post Posted on 12/3/2008, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (°Dorothy° @ 4/1/2008, 15:55)
Le peggiorni cavolate con il pelo si fanno da piccole!io a 11 anni mi sono accorta di avere la pelurietta sulla pancia(quella normalissima che han tutti ed è quasi invisibile..io infatti non l'avevo mai notata).Così ho preso il rasoio da barba di mio padre e l'ho tolta.Da quel giorno sono cresciuti dei tronchi molto più visibili fino a quando non li ho fatti togliere con l'ago.
Piccolezza =periodo di stupidità!

LoL io a 12 anni mi feci le sopracciglia col rasoio per un mesetto o due x°D


Comunque io mi schiarii le sopracciglia perchè ho un po' un complesso a causa di esse: sono biondo ramato (anche se ogni tanto mi scurisco i capelli con shampoo all'hennè e cose simili) ed ho le sopracciglia praticamente NERE. Utilizzai la tinta bionda avanzata a mia madre e durò per un mesetto circa... x°D Sennò prova con cose come la pasta d'ossigeno...
 
Top
Shiroi
view post Posted on 11/12/2010, 13:08     +1   -1




Oh si !
Io lo faccio.
Ho i capelli castano chiaro-biondo scuro(naturali ovviamente) ma le mie sopracciglia sono nere.(non castane,NERE).
Capite che così sembra che io mi tinga i capelli,che non è vero,quindi le schiarisco.Uso una crema schiarente della OXY da lasciare 5-10 minuti.
SPOILER (click to view)
image

Sono bustine monodose da mescolare e applicare sulle sopracciglia.
Se la lascio 5 minuti mi diventano chiarissime,praticamente arancioni chiaro.Proprio oggi le ho schiarite un pochino,l'ho lasciata 2 minuti scarsi e sono diventate se non altro castane.
Devo dire però che non lo faccio sempre,a volte rimango per settimane con le soracciglia nere(tanto la frangia copre tutto LOL).
 
Top
17 replies since 4/1/2008, 15:07   510 views
  Share