» .:Gothic Lolita Zone:. «


Capelli:lunghi,corti...o metà lunghezza?
Poll choicesVotesStatistics
Lunghi,lunghissimi,che più lunghi non si può!93 [70.45%]
Metà lunghezza!29 [21.97%]
Corti!10 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 132)

Capelli:lunghi,corti...o metà lunghezza?, Come li amate/preferite?

« Older   Newer »
  Share  
† Suigintou †
view post Posted on 22/11/2007, 20:02     +1   -1




Io voglio farmi l'Hime cut! I capelli li ho lunghi fino a qualche cm sopra la vita, li voglio sopra il sedereeeee!!! >_< Ma l'hime cut è quello che ha Yuuko di XXXHolic?
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/11/2007, 20:06     +1   -1




CITAZIONE († Suigintou † @ 22/11/2007, 20:02)
Ma l'hime cut è quello che ha Yuuko di XXXHolic?

...esatto :^_-: !
(inizialmente me lo son fatta perchè cercavo un taglio nuovo, e mi dicevano tutti che sono uguale a lei : :ghghg: ... dopo ne ho anche fatto cosplay :XDD: !)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/11/2007, 20:39     +1   -1




sempre avuti lunghi (all'osso sacro), se non per qualche periodo della mia esistenza in cui in preda a pazzia li ho tagliati ultra corti.
ora li ho ....*controlla* circa 40 cm dalla punta della testa

da piccina avevo i dono di perderne moltissimi (come ora) ma di vederli crescere da un giorno all'altro °°'
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 22/11/2007, 20:44     +1   -1




io non sapevo neanche cosa fosse l'hime cut nella mia ignoranza...
adesso mi sono informata in wikipedia.. :P
hihih trovo buffa la cosa che parecchi anni fa ero pettinata così ma senza frangia:) ( cioè tipo solo caschetto più corto davanti ) ( non sapevo cosa fosse il gothic lolita e neppure ho mai letto manga in vita mia..)

adesso ho la frangia ma non il taglio così...

va a finire che la prox volta che vado dal parrucchiere me li accorcio davanti e dopo i miei capelli saranno esattamente come nella foto :)
image
(è così che si intende l' hime cut vero??)

che bella idea che mi avete dato!!! :) grazie !!!!
 
Top
laurangel
view post Posted on 22/11/2007, 23:58     +1   -1




Io li ho lunghi fino a metà schiena e scalati, però li vorrei pari ç-ç di un mosso cretino xD
 
Top
hachi.gothic
view post Posted on 23/11/2007, 18:11     +1   -1




all'età di 13 anni li avevo lunghi fino a sotto il sedere! poi un bel giorno zac!!!!! gli ho tagliati a porcospino!!!!
a parte che sembravo un maschio!ma non mi sono mai più cresciuti uguali!!!!! mi maledico da quel giorno!!!!!
poi li ho fatti crescere fino a metà schiena per poi tagliarli a caschetto e tenerli lisciti tutti i giorni............
ora ho deciso di farli crescere e basta!!!!!!!mi sono ripromessa di non tagliarli più
l'altro giorno sono andata a farli spuntare ma mi piangeva il cuore!!!!!!!!
io li ho mossi/ricci. liscio sempre la frangetta che tengo un po al lato.... mi dicono tutti che sto moooolto bene liscia ma non mi ba di stressarli troppo
adesso che ho tagliato le punte mi vengono su i boccoli :weeh:
speriamo duri :eh?:
 
Top
†.Doll.†
view post Posted on 1/3/2008, 21:33     +1   -1




io li ho lunghi fino alla vita
mi piacerebbero a boccoli (e in effetti quando ero più piccola, in effetti, essenso più corti, erano così) ma dato che sono lunghi si schiacciano e i boccoli non esistono più e sono di un maledettissimo mosso strano
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 1/3/2008, 22:12     +1   -1




Io li ho luunghi >.< E in genere mi piacciono così xD
Sono mezzi mossi e non capisco perché T_T
Se li lascio asciungare all'aria si arricciano su, se li asciugo con il phon si lisciano :°D
LOL xD
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 1/3/2008, 23:10     +1   -1




Luuunghiiiii *-*
I miei naturali sarebbero liscissimi, ma anni e anni di trecce gli hanno dato un filino di mossa.. restano, ad ogni modo, lisci xD e per ora sono a 60 cm.. non sono del tutto pari perchè due anni fa avevo fatto la frangia, ma stanno pian piano tornandolo.. allungatevi, figliuoli, crescete *-*
 
Top
blooddream
view post Posted on 4/3/2008, 20:27     +1   -1




amo i capelli corti, soprattutto i tagli particolari...
poi sono troppo comodi!
a dispetto di ciò adesso sto tentando (per la milionesima volta) di farli crescere...mha...
 
Top
Lady Shahrizai
view post Posted on 4/3/2008, 20:39     +1   -1




Capelli biondo-ramato, lisci (d'oh! -.-) e lunghi lunghi *_* non rinuncierei mai ai miei capelli, sono vanitosissima >.<
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 4/3/2008, 20:45     +1   -1




A me l'himecut piacerebbe averlo ma allo stesso tempo non mi piace perchè mi sa molto di qualcosa che ti incornicia il viso in modo squadrato e imbruttisce.....li preferisco lunghi con la frangia e magari un bel cerchietto che tiene indietro quelli lunghi oppure i codini!
Al momento ho un caschetto corto perchè fino all'anno scorso li avevo rasati!O_O
Ora li voglio fare crescere!^^
 
Top
~Istantanee™
view post Posted on 4/3/2008, 20:51     +1   -1




Corti! X3 Ho il viso piccolo e li trovo molto comodi >_< anche se, in vita mia, li ho portati di tutte le lunghezze possibili, sia liscissimi (adesso) che boccolosi (l'anno scorso) *_*'
 
Top
Valylotus
view post Posted on 4/3/2008, 23:39     +1   -1




io ho scoperto ora di avere l'himecut XD però i miei capelli nonostante da lisci siano molto lunghi, sono mossi e sfibrati...il mio colore naturale è castano/biondo ma ora li tingo di nero con l'henne per cercare di non rovinarli ulteriormente ç_ç
 
Top
Valylotus
view post Posted on 4/3/2008, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 22/11/2007, 20:06)
CITAZIONE († Suigintou † @ 22/11/2007, 20:02)
Ma l'hime cut è quello che ha Yuuko di XXXHolic?

...esatto :^_-: !
(inizialmente me lo son fatta perchè cercavo un taglio nuovo, e mi dicevano tutti che sono uguale a lei : :ghghg: ... dopo ne ho anche fatto cosplay :XDD: !)

e sò che non c'entra niente ma avevo visto un cosplay di Yuko e ora ho scoperto che era il tuo lolll
 
Top
126 replies since 16/11/2007, 14:53   1295 views
  Share