» .:Gothic Lolita Zone:. «

Rockinghorse VS Rockinghorse, un comparative showdown

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 10/11/2007, 11:19     +1   -1




Ys come ti trovi con i lacci di raso?
Volevo prenderle così ma ho paura che si rovinino subito!
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 10/11/2007, 11:52     +1   -1




A me col tempo si sono sfilacciati un po' alle estremità, ma insomma, niente di grave, poi mal che vada li si cambia :o
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/11/2007, 12:07     +1   -1




Tu hai quelle di Montreal, Caska?
XD sto facendo un'idagine di mercato...
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 10/11/2007, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 10/11/2007, 11:19)
Ys come ti trovi con i lacci di raso?
Volevo prenderle così ma ho paura che si rovinino subito!

Personalmente non le ho da molto tempo (e ho usato a lungo un paio rubacchiate ad una amica che erano coi lacci in pelle) ma mi trovo bene col raso,è si sfilacciato alle estremità ma basta mettere su appena arrivano nuove un pò di smalto trasparente alla punta del nastro per ovviare a questo problema.Forse tendono anche a scivolare sulla caviglia,ma questo problema l'hanno anche le altre,quindi son felice di aver preso il raso :3
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 10/11/2007, 13:15     +1   -1




Ma veramente il raso non è che "tende a scivolare sulla caviglia", il raso DEVE stare alla caviglia XD

CITAZIONE
Tu hai quelle di Montreal, Caska?

Yup. Sono stata per tantissimo fissata con quelle di legno, ma poi ho provato un paio di Lolita Lola e ho totalmente cambiato idea *_*"! Foam forevah *_*"
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/11/2007, 14:18     +1   -1




XD il legno è tanto difficile da portare?
Ne ho trovato un paio a poco(relativamente) con suola in legno...e sono parecchio tentata.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 10/11/2007, 15:39     +1   -1




CITAZIONE
me col tempo si sono sfilacciati un po' alle estremità, ma insomma, niente di grave, poi mal che vada li si cambia :o

Al massimo si può brucciacchiare leggermente l'estremità con l'accendino così non si sfilacci,io faccio così con i miei mastri di velluto e di raso...
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 10/11/2007, 16:09     +1   -1




Io uso,come già detto,un pò di smalto trasparente.

CITAZIONE
Ma veramente il raso non è che "tende a scivolare sulla caviglia", il raso DEVE stare alla caviglia XD

Indendevo che mi cascan fino a sciogliersi proprio :-):
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 10/11/2007, 17:30     +1   -1




Io devo ritirare quelle da Ling Lam: http://cgi.ebay.com/Rocking-horse-shoes-na...oQQcmdZViewItem
Sapete dirmi qualcosa in proposito?
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 11/11/2007, 10:49     +1   -1




io non le ho mai provate xò a dire il vero mi sembrano un pò scomode! :eeeh: :

cmq sno stupendeeee!!! :kao: : :kao: : :kao: :
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 11/11/2007, 14:33     +1   -1




Quelle son le montreal ^_^
E no, non sono affatto scomode XD
 
Top
Wren
view post Posted on 11/11/2007, 14:52     +1   -1




Le rosechocolate non mi piacciono per niente ._.
Anche io ho le Montreal e mi ci trovo benissimo =) sono davvero leggere.
 
Top
Aril_chan
view post Posted on 11/11/2007, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 10/11/2007, 14:18)
XD il legno è tanto difficile da portare?
Ne ho trovato un paio a poco(relativamente) con suola in legno...e sono parecchio tentata.

Dipende quale =>_<=!
Proprio poco tempo fa i miei per i 18 anni mi hanno regalato quelle originali della westwood e sono COMODISSIME in confronto quelle della montreal sono scomode,ed è tutto dire!XD
Una mia compagna ha preso però quelle della rose chocolate,ed in effetti mi sembravano più scomode di quelle della montreal =._.='
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 11/11/2007, 20:07     +1   -1




Sfatiamo il mito che le RH sono scomode,non lo sono.In quanto il piede non è costretto in posizioni strane,ma semplicemente,si ci trova più in alto,come su una piattaforma.L'andatura anzi è più corretta di molte andature fatte con un paio di tennis.Ovviamente non vi consiglio di ballarci un salterello ma è più questione di abitudine che qualsiasi altra cosa.
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 23/1/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 10/11/2007, 09:59)
che siano di pelle o di raso, devi allacciare ben stretto sotto il ginocchio e sperare che la circonferenza più ciccia del polpaccio (rispetto al sotto-ginocchio) tenga su tutto.
triste verità :(

ahahahah!mitica!Questo è decismente vero!Se sei un po in carne provare a contare su questo!Io ho quelle con i nastri ma li tengo giù perchè so già che se provassi a tenerli su mi scivolerebbero ogni dieci minuti (nonostante non sia io propriamente una silfide)e sarei sempre col sedere all'aria chinata a cercare di farli stare su.
Comunque secondo me anche quelli in pelle scivolano....

Ma tornando al topic...Io ho le montreal e secondo me sono decismanente le migliori.Quelle di vivienne non mi sono mai piaciute sia per la punta che per il legno sotto...0_o
Poi sotto le montreal hanno uno strato di gommina che è antiscivolo e comodissimo!Io vi giuro che ci ho fatto delle corse una serata!Per di più forse il foam si rovinerà ma non le uso certo tutti i giorni percui non lo considero un pericolo.Sicuramente è un po delicato ma basta farci attenzione!
 
Top
95 replies since 9/11/2007, 14:55   2106 views
  Share