» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic Lolita Nails, Unghie gothic lolita trovate in giro ma anche vostre creazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Darkness M
view post Posted on 7/9/2009, 19:13     +1   -1




Debba ma sei bravissima!**
Mi stai tentando a comprarmi il set per farle col gel >.<'''
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 7/9/2009, 19:32     +1   -1




mamma mia Debba,sono stupende le unghie!
 
Top
Neko Uchiha
view post Posted on 7/9/2009, 19:42     +1   -1




Io per le unghie le tengo come le gyaru, trovo che con i brillantini siano incantevoli >W<
 
Top
Debba
view post Posted on 7/9/2009, 21:16     +1   -1




Darky in realtà la ricostruzione la faccio in acrilico o tips+acrilico. Poi su e-bay avevo trovato le polveri colorate per le decoraziuoni e le ho prese credendo fossero acrilico invece poi vanno sotto la lampada UV quindi credo proprio sia gel... in ogni caso vi sconsiglio il kit della Layla.

Grazie!!! oltre alla sartina anche un futuro da nail artist non mi dispiacerebbe... quando smetterò i panni della grafica avrò l'imbarazzo della scelta LOL
 
Top
Darkness M
view post Posted on 7/9/2009, 21:30     +1   -1




Uhm mi hai messo la pulce nell'orecchio ghgh ti spiace dirmi tu il kit quanto l'hai pagato? (anche per mp se preferisci eh^^)
Cmq si se volessi avresti un futuro**
 
Top
Debba
view post Posted on 8/9/2009, 08:16     +1   -1




ehm... le polveri colorate le ho prese almento 4/5 anni fa quindi non ricordo il costo. Il materiale per la ricostruzione in acrilico era compreso nel costo del corso che ho fatto (una fucilata comunque).

Il kit Layla l'aveo pagato 80€ e sono veramente buttatti... si salva giusto la lampada UV ma i gel sono ingestibili.... troppo liquidi per stare al loro posto e fare il lavoro che dovrebbero fare.... vanno bene solo per ricopertura dell'unghia esistente al massimo.

http://stores.shop.ebay.it/PAOLANAILSTORE__W0QQ_armrsZ1
dai un occhiata qui... ha anche alcune cosine a prezzi non troppo alti con cui sperimemntare tranquillamente le decorazioni!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 8/9/2009, 19:13     +1   -1




Grazie mille per tutte le informazioni^^
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 28/11/2009, 01:50     +1   -1




xD voglio le unghie con le notre musicali!!
 
Top
Disaster; YEAH
view post Posted on 15/2/2010, 10:04     +1   -1




Debbaaa che belle *O*
Io le vorrei tanto con le note musicali sopra tipo pentagramma, ma sono troppo difficili di fare xD
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 10/6/2011, 21:27     +1   -1




Riprendo da questo post... visto che l'ultimo messaggio parlava di note musicali, ne approfitto per linkare una mia nail art fatta non molto tempo fa.

P.S. Credo di non averlo mai detto, ma impazzisco per le nail art e smalti di ogni genere ^^

Attached Image: Piano

Piano

 
Top
84 replies since 29/10/2007, 15:41   1331 views
  Share