» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic Lolita Nails, Unghie gothic lolita trovate in giro ma anche vostre creazioni...

« Older   Newer »
  Share  
kuroiAme
view post Posted on 26/9/2008, 08:57     +1   -1




xxxkei87xxx fai anche le mie?
 
Top
xxxkei87xxx
view post Posted on 26/9/2008, 09:44     +1   -1




xDD ok! cmq basta kei ^_- o giulia :3
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 26/9/2008, 15:40     +1   -1




Ho trovato questo giochetto on-line per progettare nail art *_* E' molto carino, a mio avviso, in quanto è molto personalizzabile riguardo le fantasie degli smalti...Ovviamente per il resto è abbastanza limitato, ma aiuta a vedere dal vero l'effetto finale di un'idea... :P
 
Top
Darkness M
view post Posted on 26/9/2008, 18:19     +1   -1




Kei ma cosa usi tu? *o*
Io avevo visto quelle della stargazer fatte apposta per la nailart..e pensavo di comprarne bianco e nero, così da sbizzarrirmi con basi di altri colori^^
Devo comprare una buona colla per unghie ç_ç
 
Top
xxxkei87xxx
view post Posted on 26/9/2008, 20:31     +1   -1




Ciao darkness m :3 io uso un kit coreano, praticamente permette di farsi degli "stampini" con lo smalto, con risultati fighissimi :3 alterno questo kit alle nail art a mano *_*
 
Top
Darkness M
view post Posted on 26/9/2008, 20:33     +1   -1




ohhh non ne sapevo nulla, l'avevo sentito nominare solo una volta qualche giorno fa di questo kit coreano..vado a cercare qualcosa^^ Grazie dell'informazione!^^
Datemi il coso della stargazeeer *o* >.<
 
Top
Leira
view post Posted on 26/9/2008, 20:56     +1   -1




ma che belle... il mio difetto e che a sinistra mi vengono...a destra no T.T ..... ho le unghie precise a quelle della foto (tutti) "ma sono finteee?" e io no , le tengo lunghe,x mesi 2-3cm e poi arriva qualcuno che fa "ma non si rompono?!" e nel giro di tre secondi cado, me le affetto, me le brucio...la qualunque!!! la mia tragedia è l'indice destro... perchè con la penna si arrotonda sempreT.T
 
Top
xxxkei87xxx
view post Posted on 29/9/2008, 11:41     +1   -1




Grazie :3la mano sinistra è sempre un incubo!
ti capisco, io non sono mai riuscita a farle crescere :/ mi accontento
 
Top
@Black Rose@
view post Posted on 29/9/2008, 14:36     +1   -1




venerdì scorso mi cimentai anke io con un pò di nail art facendo dei fiorellini rosa sulle unghie solo ke come al solito sulla mano destra è venuto storto e sulla sinistra perfetto (penso sia un problema comune cmq -_- ) :grr: : Usai uno stuzzicadenti x fare i disegnini in mancanza di smalti col pennellino sottile!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 29/9/2008, 20:45     +1   -1




consiglio!!^_____^

oggi dopo il lavoro sono andata da BIPA (una catena austriaca di cosmetici)e hanno gli smalti con il pennellino a 2 99 euro,della look.ora lo provo io l'ho preso nero!^_______^ hanno anche degli stancil per le unghie con le farfalle ecc a 1 99 tu lo applichi sull'unghia e metti lo smalto poi togli e c'è la formina XD
hanno anche altri beh smalti ad 1 49.se non amate spendere follie in smalto è un negozio ottimo!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 29/9/2008, 20:58     +1   -1




Nuuu ho fatto delle ricerche e a Roma non c'èè ç_ç
Uff ç_ç gli stencil sembravano carini come idea**
 
Top
-NiNi-
view post Posted on 29/9/2008, 23:42     +1   -1




il mio (di mia sorella più che altro) forintore di smalti invece è Kiko con 1,50€ massimo 2.oo porto a casa dei colori fantastici...
ç_ò voglio avere anch'io delle belle unghie!! (nini si guarda le sue mani mangiucchiate rassegnata..... )

qualcuna sa dei trucchi per evitare di mangiarsi le unghie?? ho provato di tutto ç_ç
 
Top
• E n s i e l •
view post Posted on 14/10/2008, 20:54     +1   -1




Acci, io con le unghie faccio sempre un pastrocchio o.o
A Parigi infatti mi sono comprata unghie finte nere, con tanto di belle decorazioni, da utilizzare per la Lucca Comics :P

Per il problema " mi mangio le unghie " non so consigliare, io ho continuato a mangiarmi le unghie per tutte le medie, ma poi ho scoperto che era tutta una questione di nervosismo . Di fatto al liceo ho smesso . .
Però mi pare che esista uno smalto fatto apposta per evitare di mangiarsi le unghie . . Ma non vorrei fosse solo una leggenda metropolitana XD
 
Top
Leira
view post Posted on 14/10/2008, 20:59     +1   -1




no no esiste, è trasparente, lo aveva una mia amica, io l'avevo messo perchè mi si era lesionata un'unghia... poi non mi ricordo perchè mi sono messa un dito in bocca e stavo per vomitare.... ha un sapore osceno tutto qui... quindi in teoria dovrebbe disgustarti
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 14/10/2008, 21:06     +1   -1




Senza in teoria, io ho smesso di mangiarmele con quello XD
Fa schifissssssimo!
 
Top
84 replies since 29/10/2007, 15:41   1331 views
  Share