» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic Lolita Nails, Unghie gothic lolita trovate in giro ma anche vostre creazioni...

« Older   Newer »
  Share  
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 25/9/2008, 19:32     +1   -1




a me piacciono tantissimo e ogni tanto mi cimento a farmi le unghie carucce XD solo che nella mano sinistra mi vengono perfette ma nella destra tutte storte hahaahaa
 
Top
Hitsuji.
view post Posted on 25/9/2008, 19:57     +1   -1




le fragole che carine >////<
anche quelle bianche candide tòt
 
Top
audrey <3
view post Posted on 25/9/2008, 20:28     +1   -1




le unghie con le note e le fragole sono troppo belle XD
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/9/2008, 20:56     +1   -1




lo cercavo proprio un topic per le unghie!!!
però io ho le unghie mie naturali e sarebbe un po' difficile disegnarle da sola come quelle dei link uffiç______ç

voglio sdoppiarmi!XD
 
Top
Alwin
view post Posted on 25/9/2008, 21:27     +1   -1




ma credo che quelle siano unghie finte, che sono state lavorate e poi attaccate. o no?

--->avete presente le unghie di Momoko di Shimotsuma Monogatari? Ha sempre un fiocco di plastica attaccato a un'unghia, coordinato col vestito. E' geniale!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/9/2008, 21:35     +1   -1




si si sono fintissime..

io pensavo di farmi qualcosa da attaccare sulle unghie in fimo!^_____^ per completare l'outfit che sfoggerei al lucca comics(soldi e lavoro permettendo,speriamoo)

le unghie così alla fine te le porti a casa a 5 euro, è tutto il lavoro e co. che "costa"molto di più,meglio curarsi(bene)le proprie secondo me!XD
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 25/9/2008, 21:46     +1   -1




belle quelle con le note!!!

io riesco a fare dei fati pastrocchi anche stendendo lo smalto normalmente, figuriamoci a fare un lavoro simile... non ci provo neanche! XD
 
Top
LolyCupcake
view post Posted on 25/9/2008, 22:42     +1   -1




Fin a questa primavera avevo le unghie di 2 cm e le decoravo spesso...in estate mi sono data alla nulla facenza e le ho accorciate, ora rimedio subito...** in questo topic ho trovato un sacco di idee!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 25/9/2008, 23:36     +1   -1




...io me le decoro sempre <3!
...appena mi va la linea un po più veloce vi faccio vedere qualcosa... tipo queste (anche se sono semplici-semplici)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/9/2008, 23:43     +1   -1




io oggi ho fatto la francj nera(fantasiaa...ç______ç) e le ho limate da tonde a quadrate...ho già in mente che fare per Lucca se vengo,devo trovare uno smalto grigio!XD

a volte faccio dei fiori semplicissimi con le gocce di smalto sul pennellino...faccio 5 gocce più grandi (petali)e una piccola in centro...vengono carine!e se sei brava a farli piccoli stanno anche di più su un unghia!appena li rifaccio li posto
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 25/9/2008, 23:52     +1   -1




...io devo trovare gli smalti a pennellino... qui non si trovano, per ora ne ho solo uno nero con cui mi sbizzarrisco nelle peggiori maniere XD!
 
Top
kuroiAme
view post Posted on 25/9/2008, 23:54     +1   -1




in che senso a pennellino?con il pennello piccolo?esistono??
io pensavo agli smalti normali...faccio con quelli io!
 
Top
xxxkei87xxx
view post Posted on 26/9/2008, 00:53     +1   -1




Io sono sommersa di smalti ecc xD quando vengono a casa delle amiche gli faccio sempre delle nail arts :3 mi diverto troppo!penso che avere delle belle unghie sia importantissimo!
image
 
Top
Wren
view post Posted on 26/9/2008, 01:11     +1   -1




Sono fantastiche, complimenti!
Ho ho le mani piccolette, di conseguenza le unghie sono micro X3 non so come fare per decorarle come si deve; di fare la ricostruzione non se ne parle, mi hanno detto che rovina l'unghia tantissimo! (T^T)
 
Top
xxxkei87xxx
view post Posted on 26/9/2008, 02:05     +1   -1




Grazie :3 mm prova con degli adesivi, ne esistono di carinissimi e anche piccoli!la
ricostruzione è molto invasiva, può causare problemi come il giradito o altre infezioni noiosissime
 
Top
84 replies since 29/10/2007, 15:41   1331 views
  Share